|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: schermo ondulato...
-
30-11-2004, 23:53 #1
Senior Member
schermo ondulato...
uffa.... non ne va mai bene una alla prima....
ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....
cosa mi consigliate?
ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...
grazie in anticipo
-
01-12-2004, 00:09 #2
prima di impazzire o peggio di provare follie (mollette????), prova a tenerlo aperto per un paio di giorni.
E' possibile che il peso della barra lo stiri e tutto si risolva.
Altrimenti parla con il fornitore e fattelo sostituire.
In bocca al lupoMauro Cippitelli
-
01-12-2004, 08:26 #3
Ciao Luca:
leggi un po' qui...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16176
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
01-12-2004, 10:15 #4
Se dopo qualche ora di apertura le pieghe non spariscono, non esitare e fatti cambiare lo schermo. Hai pagato per uno schermo planare, non per avere un mostro tipo hellraiser attaccato con mollette al soffitto.
Ciao
antani
-
01-12-2004, 11:02 #5
Re: schermo ondulato...
luca67 ha scritto:
uffa.... non ne va mai bene una alla prima....
ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....
cosa mi consigliate?
ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...
grazie in anticipo
Se è il primo il consiglio è sicuramente quello di rispedirlo al mittente, sperando che il prossimo sia meglio.
In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.
le mie disavventure le trovi qui: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=22137
Fatti coraggio! Fattelo cambiare.
-
01-12-2004, 12:00 #6
Senior Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ciao Luca:
leggi un po' qui...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16176
Emidio
A tutti, grazie delle risposte; ho fatto talmente fatica a montarlo e ho persino dovuto fare una modifica perchè il cavo della luce non passava, che adesso non so se me lo possono cambiare... comunque ci provo, grazie ancora
-
01-12-2004, 12:03 #7
Sospeso
Re: Re: schermo ondulato...
Davide64 ha scritto:
In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.