Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: schermo ondulato...

schermo ondulato...

uffa.... non ne va mai bene una alla prima....

ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....

cosa mi consigliate?
    ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...

grazie in anticipo

prima di impazzire o peggio di provare follie (mollette????), prova a tenerlo aperto per un paio di giorni.
    E' possibile che il peso della barra lo stiri e tutto si risolva.
    Altrimenti parla con il fornitore e fattelo sostituire.
    In bocca al lupo

Se dopo qualche ora di apertura le pieghe non spariscono, non esitare e fatti cambiare lo schermo. Hai pagato per uno schermo planare, non per avere un mostro tipo hellraiser attaccato con mollette al soffitto.
    Ciao

antani

Re: schermo ondulato...

luca67 ha scritto:
    uffa.... non ne va mai bene una alla prima....

ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....

cosa mi consigliate?
    ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...

grazie in anticipo
    Dai Luca, su col morale! Te lo dice uno che ne ha già cambiati quattro e ha ancora pieghe!!!

Se è il primo il consiglio è sicuramente quello di rispedirlo al mittente, sperando che il prossimo sia meglio.

In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.

le mie disavventure le trovi qui: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=22137

Fatti coraggio! Fattelo cambiare.
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ciao Luca:

leggi un po' qui...

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16176

Emidio
    chiedo scusa di aver violato delle regole.....

A tutti, grazie delle risposte; ho fatto talmente fatica a montarlo e ho persino dovuto fare una modifica perchè il cavo della luce non passava, che adesso non so se me lo possono cambiare... comunque ci provo, grazie ancora

Re: Re: schermo ondulato...

Davide64 ha scritto:
    In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.
    Sarò stato fortunato, ma io non ho mai preso schermi con le pieghe, e ne ho presi ormai una diecina nel corso dei miei upgrading. Sono anche sorpreso di queste novità degli schermi con le pieghe a dir il vero. Comunque il fornitore va chiamato e in questi casi ci si fa sostituire lo schermo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •