schermo ondulato...

luca67

New member
uffa.... non ne va mai bene una alla prima....

ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....

cosa mi consigliate?
ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...

grazie in anticipo :( :( :( :(

prima di impazzire o peggio di provare follie (mollette????), prova a tenerlo aperto per un paio di giorni.
E' possibile che il peso della barra lo stiri e tutto si risolva.
Altrimenti parla con il fornitore e fattelo sostituire.
In bocca al lupo ;)

Se dopo qualche ora di apertura le pieghe non spariscono, non esitare e fatti cambiare lo schermo. Hai pagato per uno schermo planare, non per avere un mostro tipo hellraiser attaccato con mollette al soffitto.
Ciao

antani

luca67 ha scritto:
uffa.... non ne va mai bene una alla prima....

ho preso uno schermo screen line su misura - motorizzato con bordi neri - 16/9 - 170 di base - ma nella parte superiore ha delle "onde", non esagerate, ma chiaramente percepibili con immagini chiare.....

cosa mi consigliate?
ho pensato a delle mollette con elastico (fissato al soffitto che da me è basso, sono in una mansarda) da applicare una volta che lo schermo è sceso in posizione... ma non so, mi sembra un accrocchio ma non mi viene in mente altro...

grazie in anticipo :( :(

Dai Luca, su col morale! Te lo dice uno che ne ha già cambiati quattro e ha ancora pieghe!!!:mad:

Se è il primo il consiglio è sicuramente quello di rispedirlo al mittente, sperando che il prossimo sia meglio.

In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.

le mie disavventure le trovi qui: http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=22137

Fatti coraggio! Fattelo cambiare.;)

Re: Re: schermo ondulato...

Davide64 ha scritto:
In realtà, dopo aver letto le varie disavventure di molti, comincio a chiedermi se esiste il telo senza pieghe.

Sarò stato fortunato, ma io non ho mai preso schermi con le pieghe, e ne ho presi ormai una diecina nel corso dei miei upgrading. Sono anche sorpreso di queste novità degli schermi con le pieghe a dir il vero. Comunque il fornitore va chiamato e in questi casi ci si fa sostituire lo schermo.