|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Il "Philips SLV 4200" a 5.8 GHz fa al caso mio?
-
30-10-2012, 16:03 #1
Junior Member
Il "Philips SLV 4200" a 5.8 GHz fa al caso mio?
Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio in questo forum davvero interessante
Ho letto decine di post e interi thread sull'argomento di questo forum e di altri sparsi in rete, vedo che molti post vengono completamente ignorati (capisco la ridondanza del tema!) e probabilmente anche questo non riceverà molto seguito, in ogni caso voglio fare un tentativo.
Ecco il punto: ho un abbonamento a Sky con decoder MySkyHD in salone, a me basta poter vedere lo stesso canale in camera da letto che si trova a 3 muri e 8 metri circa di distanza dal decoder in salone.
In casa sono presenti sia router wireless netgear che telefono cordless, vorrei sapere se l'idea che mi sono fatto io è giusta, ossia l'acquisto del Philips SLV 4200 Wireless TV-Link a 5,8 GHz http://www.amazon.it/Philips-Wireles...1610176&sr=1-1
Questo ripetitore risolverà i miei problemi? Se proverò a vedere un canale HD riuscirò a vederlo in qualità SD sul televisore in camera da letto? E per quanto riguarda il cambio canale come siamo messi?
Grazie tante a chi mi darà qualche chiarimento!
Claudio
-
31-10-2012, 14:50 #2
Junior Member
Scusate, capisco che l'argomento è davvero noioso, potreste solamente dirmi se col Philips SLV 4200 posso vedere in qualità SD i canali che su SKY sono in HD (compresi i film registrati su MySkyHD) ?