Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 308

Anche a me ... mi arriva tra domani e dopodomani.. grande Logitech!!
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    Purtroppo succede anche a me. Strano, però, che la cosa non sia segnalata sui forum Logitech.
    Prova a mettere l'inglese come lingua sotto a sx. Dovrebbe poi andare!

Stefano

Dopo le vostre impressioni positive venduto l'Harmony One e preso nuovamente il Touch!!
    Spero che anche questa volta non si blocchi durante la migrazione delle impostazione da un telecomando all'altro...
    Vi dirò non appena arriva.

Cmq anche da me myharmony.com non funziona.. non si riesce a loggarsi e cambiare le configurazioni. Spero risolvino prima che mi arrivi il Touch altrimenti senti i "porchi"

Citazione Originariamente scritto da kead Visualizza messaggio
    Cmq anche da me myharmony.com non funziona.. ......
    Mi ripeto:
    Prova a mettere l'inglese come lingua sotto a sx. Dovrebbe poi andare!

Stefano

per chi ha avuto il 600/650 vale davvero la pena spendere 100€ in piu' per il Touch ?

C'è un modo per spostare l'ordine delle attività?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Mi rispondo da solo: si, é possibile.
    Basta andare in impostazioni dal telecomando stesso e scegliere attività, a quel punto c'è l'opzione "riordina".
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Beh ragazzi... mi è arrivato stamattina di nuovo il Touch. Dico di nuovo poichè l'avevo preso alcuni mesi fa appena uscito ma si era bloccato alla prima configurazione e l'ho reso dalla disperazione.
    Che dire... rispetto all'Harmony One un balzo avanti minimo del doppio. Semplicemente stupendo!
    In questo periodo hanno sicuramente migliorato il firmware e sopratutto la configurazione con il myharmony.com
    Ora è senza dubbio un prodotto da acquistare, versatile e praticissimo... vale senza dubbio la spesa.
    Buon Harmony a tutti

ciao a tutti
    avrei bisogno di un consiglio secco e veloce, ho tempo solo fino a stasera per fare l'acquisto:
    l'harmony touch a 125 euro, il 1100 a 150 oppure il 900 a 125 euro?
    Inoltre, quale va meglio con mysky hd, pinto debole del'one (che mi si e' rotto)?
    grazie mille!

Touch a 125

Confermo: TOUCH !

Stefano

Grazie mille per la celerita'.
    Ho ordinato il touch grazie ad uno sconto del 30% valevole solo per oggi.
    Ho fatto l'ordine anche se mi dava il prodotto esaurito, spero ne arrivino altri.
    Nel caso l'ordine venga annullato, secondo voi e' sempre meglio prendere il touch a prezzo pieno, circa 180 euro o uno degli altri ai prezzi scritti precedentemente?
    Oppure mi butto sul sony tablet S che funge anche da telecomando?
    Grazie

Per me sempre meglio il Touch

Io alla fine visto il costo proibitivo del touch, unico in grado di sostituire nelle funzionalità il mio vecchio 555 ormai usurato dal tempo, ho preso un oneforall ad un prezzo "ridicolo" in confronto ai logitech e sono pienamente soddisfatto.

Sostituisce egregiamente ogni telecomando ed ha delle "miniattività" che definirei dignitose. La magior parte delle funzioni base si fanno con le attività e per certe cose basta commutare dall'attività al dispositivo. Ottima fattura e tasti anche superiori al vecchio logitech.

A quei prezzi logitech non mi vedrà mai più....

Non è che gli Oneforall costino poi così meno dei Logitech.

Comunque mi sembra chiaro che il settore dei telecomandi universali e' in estinzione. Gli smartphone/tablet soppianteranno completamente il segmento alto, mentre sul segmento basso i prezzi sono ormai ridicoli.

Non è un caso che la Logitech abbia deciso di vendere il ramo d'azienda.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •