Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1015

La mia vera botte di ferro è la moglie: ieri nel tardo pomeriggio stavo guardando qualche puntata di Goldrake in dvd con i due più grandi, a volume di circa -15dB (altro che 0dB...), e non appena è rientrata con il terzogenito dal parchetto non ha fatto a tempo a togliersi le scarpe che - tutti e tre - siamo stati raggiunti dal suo raggio fotonico accompagnato dal grido di battaglia Abbassa il volume!
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Come ti capisco

Purtroppo donna e alto volume sono due concetti incompatibili, il mio problema e' che anche se guardo da solo in taverna e lei e' di sopra si lamenta lo stesso per qualche secondaria e quasi impercettibile vibrazione legata ai due sub...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    .... si lamenta lo stesso per qualche secondaria e quasi impercettibile vibrazione legata ai due sub...
    Uauauauauauaauauauauau!!!!
    Immagino quanto secondaria, e impercettibile...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

si si due 18 generano vibrazioni secondarie

io sono in una botte di ferro grazie al cielo, tengo a -10 e se di sopra dormono non sentono niente...se invece è sveglia la moglie mi tempesta di sms dicendomi di abbassare
    o così o 500 mila euro di sala dedicata da paura...
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ma se quando sei passato continuavi a dirmi di alzare il volume che non si sentivano...

Purtroppo le vibrazioni che passano nei muri sono trasportate dalle parti in cemento armato e si diffondono in tutta la casa, non ci scappi...
    Quindi la sera faccio il bravo ma appena sono a casa da solo

ieri mi son sparato sabotage...il sub si è comportato bene...
    OT:il film è un meraviglioso tributo ad Arnold con svariati "richiami" a molte sue storiche interpretazioni
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

In arrivo oggi, lo abbinerò all'SVS SB13-Ultra...posterò impressioni ed eventuali dubbi sulla configurazione, sperando nell'aiuto di qualcuno

Intanto un paio di domande:

1) Prima di effettuare la calibrazione con l'Anti-Mode devo mettere tutto a zero sul pre (distanze, livelli, crossver sub)?

2) Il volume del sub a quanto lo devo mettere?

Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 21-08-2015 alle 10:51

Non La misurazione è indipendente dal pre, che può anche essere spento.
    A misurazione effettuata bisognerà resettwre il pre in modo che la sua calibrqzione non sporchi poi il lavoro dell'antimlde
    Per il volume non ricordo ma c'è scritto nelle istruzioni, ti consiglio di andare già a guardarle così quando ti arriva sai già dove mettere le mani, anche se comunque è moooooolto semplice

Allegato al libretto delle istruzioni era presente un foglietto indipendente con cui il costruttore mette in guardia l'utente da eventuali danni dovuti a volume troppo elevato; un disegno consiglia la manopola del volume del sub a ore 8, due tacche partendo dallo zero, quindi.
    L'importante è che quando l'apparecchio invia il segnale test il suono non distorga mettendo in crisi il sub.
    Ultima modifica di Dario65; 21-08-2015 alle 13:31

Qualche giorno fa stavo facendo delle prove con i lift e non ho capito come , ma mi ha "salvato " quello a 35 hz e adesso quando accendo l' antimode me lo tiene attivo.Why?

in che senso "accendi" l'anti mode? non c'è un pulsante on\off, è sempre acceso, se tu lo scolleghi dalla rete elettrica non mi ricordo se tiene in memoria l'impostazione, mi sembra di si, ma non ricordo alla perfezione

Il mio che è quello cinema che ha proprio il tasto on/off.

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    … se tu lo scolleghi dalla rete elettrica non mi ricordo se tiene in memoria l'impostazione, mi sembra di si, ma non ricordo alla perfezione
    Il modello precedente al cinema non le mantiene in memoria

Ahhh ok non conosco il cinema
    Ma se non mantiene la memoria avendo comunque poche impostazioni è un attimo, anche se seccante, reimpostarlo

Ho gia provato a spegnerlo quando non ci sono lift attivi ma niente.Ho provato a staccare e riattaccare la spina ma niente.

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •