Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Talking Cavi DVI - HDMI, per tutte le lunghezze...

Non so se qualcuno ha già avuto le mie dificoltà nel reperire cavi hdmi e dvi di lunghezze superiori ai 5 metri, oppure si è ritrovato SPAVENTATO DAI PREZZI...vi posto questo indirizzo con una ditta che sembra molto ben fornita a prezzi molto ma molto interessanti.... Hanno anche prolunghe DVI (mai viste in giro, almeno io)...

L_I_N_D_Y

Sperando che vi sia utile... E sparando di aver beccato la sezione del forum adatta....

In un negozio di Roma costruiscono su misura cavi DVi di eccellente qualità. Possono anche installarli in canalina/corrugato in impianto già esistente saldando i connettori sul posto.
    Prezzi: cavo circa 7 euro al metro, connettori DVI 16 euro l'uno, compresa iva.
    Io mi sono fatto fare un cavo DVI di 15 metri con saldatura del connettore sul posto e funziona a meraviglia
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k ha scritto:
    In un negozio di Roma costruiscono su misura cavi DVi di eccellente qualità. Possono anche installarli in canalina/corrugato in impianto già esistente saldando i connettori sul posto.
    Prezzi: cavo circa 7 euro al metro, connettori DVI 16 euro l'uno, compresa iva.
    Io mi sono fatto fare un cavo DVI di 15 metri con saldatura del connettore sul posto e funziona a meraviglia
    Bene,
    facci sapere l'indirizzo.

Ciao

Aldo

ADUWIND ha scritto:
    Bene,
    facci sapere l'indirizzo.

Ciao

Aldo
    mi associo facci sapere ciao e grazie

Locutus2k ma che tu sappia fanno anche cavi HMDI/DVI? a me servirebbe da 7 metri almeno e trovarlo sta diventando un'impresa.

Intatno grazie..

In merito alla Lindy.com vi posso confermare che ho già acquistato personalmente 3 volte con estrema soddisfazione: rapidi (pacco ricevuto in 48ore), fattura allegata. Mi sembra anche che il rapporto qualità prezzo sia buono, (anche solo giudicando dalla qualità dei connettori...)

per locutus.....

innanzitutto piacere di conoscerti e piacere per la bella notizia(cavi dvi in corrugati sottotraccia)
    Potresti darmi indirizzo od e-mail di tale negozio in Roma
    Te ne sarei grato!

Scusate il ritardo

...ero in ferie
    A Roma da centro musicale in via prati fiscali.
    Ciao
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

dvi - HDMI on -line?

In previsione dell'acquisto del panny ae700 sto cercando un negozio on-line che abbia cavi dvi - hdmi di lunghezza 5m o superiore.

Sul sito di lindy sono in arrivo, ma da metà dicembre, qualcuno ha qualche link da postare?

Grazie

Ho provato il Lindy DVI single link super long distance da 15m, collegato all'Iscan Ultra verso uno Sharp XV Z201E; il proiettore non riusciva ad agganciare l'immagine causando frequenti interruzioni.
    Allora l'ho cambiato con un dual link da 7,5 m e va tutto magnificamente!
    In conclusione, credo che la massima lunghezza entro la quale si hanno ragionevoli certezze di buon funzionamento sia di 10m.

Marco

cavo

HO visto u i siti europei dove vendono questo cavo e d ho trovato questo cavo al prezzo migliore, mi sapreste indicare se va bene per i panny 700 o altri video e se è di buona qualità? Potete controllare la disponibilitaà e il prezzo finale compreso la spedizione? Sito: http://www.dcscable.de/product_info....roducts_id=548

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

li hanno messi in listino da venerdi!

http://www.gebl.it/

Salutoni.

CATVLLO

Re: li hanno messi in listino da venerdi!

CATVLLO ha scritto:
    http://www.gebl.it/

Salutoni.

CATVLLO
    Non trovo su questo sito il cavo dvi-hdmi.Dov è?

a me

hanno passato questo però non sono ancora riuscito a chiamare e chiedere informazioni
    http://www.emmegiricambi.it/default....9&vimgd=&el1=0
    un saluto mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ho trovato questo

http://www.vivanco.it/html/prodotti/...=15432&nPage=1

pensate possa andate bene per collegare HTPC -> panny700?

Grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •