|
|
Risultati da 421 a 435 di 1025
Discussione: Nuovi schermi alto contrasto HCS - Skyline
-
14-09-2011, 13:00 #421
io non capisco perche' si facciano demo di uno schermo che dovrebbe avere nel suo punto di forza la reiezione delle luci riflesse dall'ambiante in una stanza bat-cave
io se dovessi vendere quel prodotto, e volessi dimostrare quanto meglio va rispetto ad un telo in pvc, lo metteri in un ambiente tipo living... in un ambiente cosi' l'effetto deleterio della luce riflessa da pareti/soffitto e' sicuramente molto piu' elevato che in una bat-cave (lo direbbe anche il Conte di Lapalisse) e il miglioramento di "tenuta" sui neri sarebbe eclatante (se il prodotto fa quello che promette)
la bat-cave la vedo come target solo per via di... un ambiente dedicato e quindi un possessore disposto a spendere cifre maggiori(chiedo scusa se ho pensato male... ma il detto dice che a pensar male si pensa bene
)... ma se davvero cosi' fosse allora sarebbe un problema di prezzo che porta a posizionare il prodotto (nel senso del marketing) in un segmento (di mercato) che non ne massimizza i benefici e questo talvolta mortifica le vendite
ma sono convinto che mi sfugga qualche cosa...
-
14-09-2011, 13:31 #422
Mah.... io cercherei di mostrarlo in un ambiente il più simile possibile a quello del potenziale acquirente. L'ideale per dimostrare questo genere di schermi sarebbe avere una batcave trasformabile in stanza living, in modo da prepararla il più simile possibile a quella in cui lo schermo andrà collocato in caso di acquisto.
Ancora meglio sarebbe avere la possibilità di modificare altezza e distanza del proiettore e del punto di visione, sempre per avvicinarsi all'ambiente del cliente.
Non sono cose facilissime da fare, me ne rendo conto, ma sarebbe il modo migliore per mostrare il prodotto.TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2
-
14-09-2011, 13:46 #423
Io non ho ancora capito da quale distanza (visione - schermo) è stata effettuata la prova del nostro amico forumer Adriano Rainbow...
Se qualcuno mi può illuminare...Grazie
ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
14-09-2011, 14:12 #424
Advanced Member
io verrò al tav domenica pomeriggio principalmente per vedere questo schermo..chiaramente non ho nessuna simpatia particolare,non conosco simone berti e se lo schermo non mi piace non lo prendo!
mi sembra stranissimo leggere il post di un utente con 8 messaggi che lo demolisce dopo la valanga di commenti positivi!
io sento puzza di troll...
poi bhè fra qualche ora sapremo!VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEERADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886
FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO
: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO
-
14-09-2011, 14:17 #425
Advanced Member
Originariamente scritto da HUNTER
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
14-09-2011, 16:57 #426
Originariamente scritto da lupoal
[FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12
-
14-09-2011, 16:59 #427
Tutti gli iscritti, anche quelli con già una grande esperienza, anche professionale, alle spalle ad un certo punto hanno avuto all'attivo 8 messaggi.
Non è che la competenza sia proporzionale al numero dei messaggi all'attivo, ci sono iscritti con migliaia di post che, a volte, non è che ne dimostrino tanta.
Quanto alle accuse di essere un troll direi che prima di muoverle si dovrebbe averne una prova, il fatto che l'iscritto citato abbia scritto cose non gradite a una o più persone non credo sia sufficiente.. quanto meno per ora.
CiaoUltima modifica di Nordata; 15-09-2011 alle 08:03
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-09-2011, 20:03 #428
Advanced Member
Originariamente scritto da nordata
(certo, mi ci metto in testa - nordata)
Comunque ci sono molte persone che leggono il forum ma non intervengono.Ultima modifica di Nordata; 15-09-2011 alle 08:04
Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
14-09-2011, 23:23 #429
Operatore
Oggi abbiamo installato schermi in tutto il TOP AUDIO, finalmente possiamo dare la possibilità al pubblico di vederli in QUALSIASI condizione ambientale !!!!!!
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto portato da una luga ricerca tecnologica durata 2 anni.
L'unica sala dove non abbiamo installato lo schermo ad alto contrasto è la sala MITSUBISHI perchè adotta un sistema di polarizzazione dell'engine ottico ( di casa SONY "SXRD" ) non compatibile con schermi che mantengono la polarizzazione della luce .
Per risolvere questo problema abbiamo però una sorpresa che il caro Emidio vi farà vedere! e se non ve la fa vedere chiedetela con forza !!!!!!
Consiglio tour SKYLINE:
1° ovviamente la nostra saletta Q piano -11 con JVC RS50
2° Sala R con un bello schermo da 113" e uno SHARP Z-17000 che sembra un JVC per dinamica e nero assoluto .
3° Sale 3D experience ( considerate che in queste la distanza di visione e praticamente inesistente ) dove sono installati dei 92" , qui siamo sotto le minime specifiche di RATIO ma comunque sono soddisfatto del risultato .
4° Sale EPSON con ER4000 e il 9000 3D tutte e due con dei 113"
5° un living estremo !!!!!!!!!!!!!!!! praticamente è giorno!!!!!! Presso lo stand della BENQ piano HAll .
Buon TOP AUDIO a tutti .
SImone Berti
-
14-09-2011, 23:39 #430
Member
Ma forse ha sbagliato thread e telo, perchè i difetti di cui parla sembrano appartenere al Black Diamond! Guardate cosa hanno scritto gli utenti americani di Avs dopo aver visto il black diamond al Cedia:
"sparkles, obvious speckles in brightly lit sections of the image, the dreaded "Dirty Window" effect... - Basically their screen material consists of plastic backing and some sort of metallic paint painted onto a Mylar sheet bonded to the plastic backing. What boggles my mind is how they managed to sell everyone SI is amazing with all its apparent flaws, great marketing for you. SI has simply covered over their short comings with great marketing. They should be applauded for that.
SI cannot get ISF certification due to their flaws."
Esattamente il tipo di difetti di cui parla Adriano...VPR JVC RS56, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiVù Sat HD, Console WII, PS3 Fat 80Gb, XBOX ONE X
-
14-09-2011, 23:45 #431
Member
Originariamente scritto da homecinemasolution
VPR JVC RS56, Schermo SKYLINE 91", Sintoampli Yamaha RX-V773, Ampli 2 ch. Arcam A65 Plus, Diffusori Frontali Mission M34, Centrale Mission V6C, Surround Mission M30I, Subwoofer SVS SB12-NSD, Cavi Ecosse, Qed Silver Anniversary, Cambridge Audio e TNT TTS, DVR Panasonic E85, Decoder My Sky HD e TiVù Sat HD, Console WII, PS3 Fat 80Gb, XBOX ONE X
-
15-09-2011, 00:10 #432
@ Caliv7
Originariamente scritto da caliv7
Mi pare che questa discussione sia dedicata ad un ben preciso prodotto.
Non mi sembra pertanto molto pertinente postare qui quanto scritto su un altro prodotto, tra l'altro ignorando anche quanto viene stabilito per i testi in lingua straniera.
Oltre a fare un OT il tuo intervento, impostato in quel modo è foriero di polemiche, così come polemico è quanto hai scritto nei confronti di un altro iscritto che, sino a prova contraria, ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni, tra l'altro espresse in forma molto educata e tecnica.
Si può certamente non essere d'accordo, ma questo non autorizza nessuno ad esprimere le opinioni che ho letto in proposito.
5 giorni di sospensione.
CiaoUltima modifica di Nordata; 15-09-2011 alle 00:17
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
15-09-2011, 09:26 #433
Advanced Member
sarà pure sospeso per l' o.t. ma caliv7 ha perfettamente capito quello che intendevo
ora aspetto impazientemente le impressioni dei primi di noi al tav su questo schermo, dato che io lo potrò vedere solo pochissimo e di corsa... arriverò al tav alle 3 di domenica!!!VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEERADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886
FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO
: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO
-
15-09-2011, 21:24 #434
Junior Member
Salve, allora qualcuno è andato a vederli al Tav? Impressioni? E' uno schermo valido come dicono possessori e simpatizzanti, o è piuttosto orrido come lo dipinge adriano?
-
15-09-2011, 22:03 #435
Visto oggi in diverse installazioni.Che dire..il prodotto è sicuramente migliorato da quando lo visto a Bologna e Perugia ma i suoi difetti se li porta ancora dietro.Ho letto dichiarazioni di "sparkling e hot a 0" ma non è propio cosi.L'effetto si vede..più o meno secondo quello che si proietta...con le alte luci mi pare che non ci siamo ancora,la finitura è buona...e costa meno del suo concorrente...e questa non è una piccola cosa di cui tenerne conto..di questi tempi poi.. L'immagine in generale è buona ma l'alta luminosità forse tende a slavare un pò colori e ha mettere in risalto gli "effetti speciali"
Insomma dopo quello che avevo letto mi aspettavo un pochino meglio...gli do un 6,5 d'incoraggiamento...vedremo le generazioni successive
Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-