Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1025

Sul sito vi sono i prezzi dello skyfix .

Il telo ovviamente non è liscio,ma ha una particolare finitura / struttura superficiale. Sul sito ufficiale è descritto perfettamente e vi sono anche tutte le spiegazioni relative.

Per quanto riguarda lo spessore , non ho il micronometro, ma risullta leggermente pìù spesso rispetto ad un telo pvc standard, il telo però comunque è morbido al punto da essere tranquillamente avvolgibile, ovviamente non lo devi piegare, la struttura poi rischia di rompersi.

Thanks!
    Molto gentile.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Il grado di finitura mi sembra alto !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Sono appena stato nella sala del gentilissimo ed ospitalissimo Antonio75 che ringrazio anche pubblicamente.

Ho potuto visionare l'intero ambiente, il videoproiettore, il sistema audio ma soprattuto lo schermo. Abbiamo visto molti spezzoni di film sia con ambiente illuminato sia con ambiente completamente buio. Sono rimasto veramente impressionato dalla qualità del telo. Posso dire non esagerando che sembrava avere luce propria. Mi spiego:
    Al posto di un telo sembrava esserci un plasma di 3m di base, una cosa allucinante! Un nero incredibile (e ho a casa un Kuro), a luci spente sembra che lo schermo fluttui nel buio (era proprio buio eh ). La cosa veramente impressionate è stata quando ha acceso le luci. In pratica lo schermo non ne ha accusato per NULLA! Stesso contrasto, livello del nero eccezionale (merito anche del mostriciattolo rs50 piu cinescaler ovviamente ), si poteva visionare tranquillamente tutto il film senza che la luminosità calasse. Incredibile. La prima cosa che ho pensato quando ho visto le immagini su questo telo a luce accesa è stata: "Questo è un telo per ambienti living non dedicati". Ovviamente al buio è impressionante ma la qualità e la luminosità non fa rimpiangere un ambiente completamente buio.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ragazzi se continuate così devo mettere il mio attuale schermo sul mercatino :-)
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Ha ha....ho fatto bene io a spendere "solo" 150€ per Iniziare....
    Cosa darei per andare a vedere la salabuia di Antonio75.....anzi meno male che non sono vicino....altrimenti, altro che telo, tutto mi tocca mettere nel mercatino!!!
    By
    Ultima modifica di estinto; 22-08-2011 alle 19:29
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Aggiungo (ora sto leggendo la discussione) che le foto postate da antnoio sono quelle che i miei occhi hanno visto dal vivo. Gli stessi fermi immagine, la stessa Scarlet .

Tutto dal vivo
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Talking

Schermo montato

Che dire.... sembra effettivamente un plasma come dice Gaara80...

Montato in ambiente living con pareti tutte bianche...

Al buio la riflessione della luce sulla stanza è veramente minima, prima con il vecchio telo (arrow) di 11 anni (comprato con il tritubo) la stanza si illuminava a giorno con perdita di contrasto.

Considerate che lo schermo è a circa 5 cm dal soffitto bianco...

Finalmente un prodotto italiano veramente ottimo.
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

qualcuno conosce i prezzi degli avvolgibili?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Credo che sia meglio rivolgersi privatamente a simone berti

Mi rivolgo a chi ha già il telo o a Simone Berti: notato, anche in minima parte, effetto sparkling con immagini luminose? Ho un BD2 ed in fase di test non mi ero accorto di nulla, poi da quando l'ho installato in casa non ho più avuto pace. Il difetto diminuisce solo con il mio JVC montato diritto e con la lente al di sotto del bordo inferiore dello schermo. Con proiettore montato al contrario e a soffitto ho smesso da un pezzo di godermi i film per "gustarmi" questa splendida feature del telo .
    Dopo l'esperienza con il BD2 lo sparkling sarà la prima cosa a cui farò attenzione nella scelta di uno schermo ad alto contrasto, sono troppo scottato dopo aver speso quella cifra per il pluri-osannato schermo della SI.

Ahi ahi ahi!.....questa non la sapevo!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ma come ?? Il diamante nero sarà mica uno zaffiro ??
    Un po' di vincoli nel posizionamento ce li hanno questi schermi anche se non ne ho capito un ciufolo..

Citazione Originariamente scritto da akira yuki
    Mi rivolgo a chi ha già il telo o a Simone Berti: notato, anche in minima parte, effetto sparkling con immagini luminose?
    Ciao, premetto che ho appena installato lo schermo, ma non mi sembra che soffra dell'effetto sparking.

Considera che è il proiettore è montato (in verticale) praticamente a circa 10 cm dalla parte superiore dello schermo.

Se mi dai un po di titoli con relativo minutaggio dove vedi l'effetto provo a fare una ricerca più mirata, considerando che ovviamento adesso dovrò tarare anche il proiettore per il nuvo schermo.

Ciao Fabio
    VPR: JVC RS-40 - Schermo: Skyline Skyfix 244 x 137 (110" - 16:9) - Processore video: Lumagen Radiance XS - Cavo HDMI: Octava High Speed 15 mt - Player Blu Ray: Samsung BD-5500 - Player multimediale: Dune HD Base 3D - Asus BDS-700

Perdonami Akira ma dovresti ben specificare che il tuo BD2 era un Generazione 2 e si sapeva di cosa soffriva....ora i probelmi sono praticamente scomparsi gia' da qualche mese con i BD2 Generazione 3
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 16 di 69 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •