Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

C'è un modo per collegare alla mia vecchia TV questa scheda video?

Ho una vecchia TV 32" Sony a tubo catodico.
    Finché la mia vecchia Radeon funzionava, usavo il TV-out e con i cavetti RCA potevo tranquillamente vedermi i film sulla TV.
    Ho dovuto cambiare scheda perché si è rotta, ho preso una Asus EAH4550 che però non ha il TV-Out ma solo DVI-I\VGA\HDMI (Nativo).

Esiste un modo per collegare la scheda alla TV?
    The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

un convertitore, uno scaler... Spendi meno a cambiare tv...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    un convertitore, uno scaler... Spendi meno a cambiare tv...
    argh

Grazie per la risposta, immaginavo che la soluzione cambio TV era la scelta migliore
    The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

In un altra stanza ho una TV LCD che posso collegare tramite HDMI.
    Suppongo che la soluzione migliore sia spostare il PC vicino alla TV, giusto ?

beh, certo, oppure cavo hdmi lungo...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •