|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
12-08-2010, 12:47 #1
C'è un modo per collegare alla mia vecchia TV questa scheda video?
Ho una vecchia TV 32" Sony a tubo catodico.
Finché la mia vecchia Radeon funzionava, usavo il TV-out e con i cavetti RCA potevo tranquillamente vedermi i film sulla TV.
Ho dovuto cambiare scheda perché si è rotta, ho preso una Asus EAH4550 che però non ha il TV-Out ma solo DVI-I\VGA\HDMI (Nativo).
Esiste un modo per collegare la scheda alla TV?The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
-
12-08-2010, 13:34 #2
un convertitore, uno scaler... Spendi meno a cambiare tv...
-
12-08-2010, 14:11 #3
Originariamente scritto da iaiopasq_
Grazie per la risposta, immaginavo che la soluzione cambio TV era la scelta miglioreThe Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
-
13-08-2010, 10:57 #4
In un altra stanza ho una TV LCD che posso collegare tramite HDMI.
Suppongo che la soluzione migliore sia spostare il PC vicino alla TV, giusto ?The Essence Of Cool!~ "George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ Feedback ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
-
13-08-2010, 11:08 #5