Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: quali cavi?

Ziggy che cosa è il SACD 5.1??scusa ma sono davvero ignorante in materia......inoltre continuo ancora a non capire se con il cavo tetrapolare posso anche collegare il diffusore centrale....???

Perchè da quello che ho letto è indicato solamente per i diffusori frontali e non per il centrale.....sbaglio?? Grazie

Mucho il SACD è un formato (quasi estinto) per sentire musica in multicanale e stereo. Per leggerlo ci vuole un lettore fatto a posta. I produttori stanno pian piano eliminando il supporto a questo formato.

Puoi usare il quadripolare anche sul centrale.
    Guarda qui per eventuali collegamenti http://www.tnt-audio.com/clinica/stella.html
    Ultima modifica di R!ck; 18-06-2010 alle 21:14

grazie Rick solo una cosa....il cavo in questione è tetrapolare e non quadripolare è uguale???lo preferiresti a un cavo bipolare??Grazie

Tetra in greco significa quattro.
    Se lo chiamo tetrapolare invece che quadripolare possa venderlo già a 2 euro in più al metro solo per il nome

a ok rick scusa ma non lo sapevo ....solo una cosa e poi non disturbo piu...un cavo tetrapolare è preferibile a un bipolare??Grazie

Direi il tetrapolare...in linea di principio.
    Usa cavi buoni in rame di buona sezione almeno 2/2,5 mmq.

Leggi anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93700

Guarda rick i cavi che avevo in mente da collegare a diffusori frontali e centrale è questo qui:

http://www.gebl-italia.com/item/170/...rie-high-power

che ne dici??per delle IL tesi 204 e tesi 704....Grazie

Vanno bene.

si rick sono esattamente quelli...per i miei diffusori dovrebbero andare piu che bene Grazie

te lo dicevo io mucho che andavano bene

a volte mi sento un marziano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

lo so cattivick ma dentro di me anche io sapevo che andavano bene ma tanti piu consensi ho tanto meglio è .....e poi la mia unica paura è che avevo letto che questi cavo sono consigliati per le frontali ma non per il centrale...bhe ora che so che vanno bene per tutto il fronte anteriore sicuramente acquisterò questo....per i sorround non posso permettermelo mi verebbe a costare troppo quindi ne usero uno mooolttoooo economico.....Grazie a tutti

di nulla mucho

avessi bisogno ancora chiedi pure
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

aaaa ok allora un dubbio vorrei togliermelo ....per i diffusori anteriori prendo quel g&bl tetrapolare....per i sorround se ne uso uno di sezione 2*1,5 da 1euro(per dire tanto) al metro può andare....le casse sorround sono delle tesi 204 Grazie

si, mi raccomando che la misura sia uguale

de nada

si si certo lunghezza uguale ...Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •