Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

io si ed anche uno costoso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Marco, fare le stesse domande più volte non serve a molto.
    Le risposte le hai già avute, se vuoi consolarti nella mia sala ht ho ben 15 prese a muro nella zona elettroniche, purtroppo ho dovuto usare anche io una ciabatta per ulteriori apparecchi, la uso da parecchi anni e non è successo niente
    Martino

guarda.. usare la ciabatta o meno credo sia una mera questione di stile... con un pantalone di lino molto morbito (quasi senza forma) o un pantaloncino direi che la ciabatta puo' essere appropriata e molto trendy... con qualche cosa di piu' elegantino direi che un mocassino e' sicuramente meglio

a parte la battuta, che mi auguro prenderai per tale, fottitene di quanto ti dicono circa le "ciabatte"... molti le producono e moltissimi le usano... una normale Belkin (o simile) con interruttore e filtro (poco utile ma male non fa) da 40 euro (ma fose anche meno) va benone e ti permette di spegnere tutti gli standby la sera

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Va bene, grazie ragazzi

di nulla
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Nella mia stanza elettroniche ho solo tre prese da 16A a muro per tutto l'impianto, una per fase. A queste sono collegate tre ciabatte universali a 6 prese, alle quali sono collegati finali, sorgenti, processori...distribuiti sulle tre fasi.

Non esiste il problema, basta non sovraccaricare la presa a muro...

di nulla
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    se vuoi consolarti nella mia sala ht ho ben 15 prese a muro nella zona elettroniche, purtroppo ho dovuto usare anche io una ciabatta per ulteriori apparecchi, la uso da parecchi anni e non è successo niente
    KwisatzHaderach la tua televisione è collegata alla presa a muro o alla ciabatta?

ma di che hai paura che esploda se lo colleghi alla ciabatta ?
    Ultima modifica di Dave76; 14-06-2010 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da lupoal

anormale Belkin (o simile) con interruttore e filtro (poco utile ma male non fa) da 40 euro (ma fose anche meno) va benone e ti permette di spegnere tutti gli standby la sera
    Ho una ciabatta economica, pagato 9€ in negozio, che mi permette di fare le stesse identiche cose di una belkin probabilmente (si può spengere distintamente ogni singola presa grazie ad un piccolo tasto e volendo è possibile disabilitare l'energia a tutte con una tasto più grosso laterale). Alla fine, filtro a parte, cosa cambia rispetto ad una ciabatta più costosa? Spero che non siano pericolose. Quasi attacco il televisore alla presa diretta al muro visto che ne ho una libera

boh.. cosa possa cambiare io davvero non saprei dirlo

pero' con 9 euro di vendita mi verrebbe da pensare che... 30% di ricarico del negoziante... siamo a 6,90 euro... 25% del distributore/importatore... siamo a 5,53 euro...

ecco, facendo la catena dei ricarichi molto breve possiamo far finta che il costruttore la venda a 5,53 euro... magari ci ricarica solo il 30% (ma e' un margine generalmente troppo basso per chi fa produzione) e siamo a ben 4,26 euro di materiale + totale spese produzione... diciamo un bel 3,00 euro di materiale?

la Belkin costa uno sparo in piu' ... ma insieme mi hanno dato una garanzia a vita per tutto cio' che ci collego fino a 150.000 euro di valore complessivo e carico di picco fino a 45.000 Amp + protezione su linea antenna e linea modem

che la Belkin possa un po' approfittarsene posso anche metterlo in conto...
    che puntino su valori statistici per stimare quanti eventuali richieste di rimborso per valore assicurato collegato, e di quale importo, giungendo a non ritenere la cifra significativa rispetto ai benefici di una tale garanzia a livello di spinta sulle vendite... posso anche crederci...
    che una "cinesata" ad 9 euro (o magari non e' cinese... ma ne dubito) possa essere comparabile ad una Belkin questo davvero non posso crederlo

IMHO la compresione dei costi/prezzi oltre certi livelli NON e' compatibile con un livello di qualita' accettabile anche se pur basso

ma dalla chiusura del tuo post vedo anche tu hai qualche dubbio

bye
    Ultima modifica di lupoal; 14-06-2010 alle 22:25

Per adesso mi è sempre andata bene con le ciabatte economiche, visto che ci ho attaccato un televisore da quasi 2000€ (panasonic 50v20), una ps3 e un xbox 360, non me la sento di rischiare e appena posso cambio. Peccato non poter attaccare il televisore direttamente a muro visto che ho il triplo passo e dovrei forzare per far entrare quella del televisore (cosa che non voglio fare). Cosa dici momentaneamente di un convertitore singolo da doppio passo a triplo? Anche queli sono pericolosi almeno quanto la ciabatta se presi economici?
    Ps: dove posso trovare una ciabbatta belkin?
    Ultima modifica di Naked Snake; 15-06-2010 alle 08:21

il marito di mia cugina fa il vigile del fuoco e mi ha raccontato di incendi partiti dalle ciabatte per via magari di un carico eccessivo,secondo me non bisogna esagerare al risparmio o magari cercare di capire se anno fili di sezione buona insomma che siano di buona costruzione.

Normale, sulle ciabatte elettiche c'è il limite. La mia riporta 2000-2500W se non sbaglio. Non molto a dir la verità considerando che ci sono 6 entrate.Comunque nell'utilizzo normale non dovrei arrivare neanche a metà del carico massimo, forse 1/3. Ovvio che se si superano tali limiti qualche rischio c'è, non sono messi a caso

ma il tizio che ha parto il post? speriamo che abbia capito di stare tranquillo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •