|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cavi diffusori Home Theater Onkyo
-
27-04-2010, 19:40 #1
Junior Member
Cavi diffusori Home Theater Onkyo
Ciao a tutti,
sono da poco possessore dell'Onkyo Ht 3305, impianto hometheater fatto di amplificatore e 5.1.
Ora, vista la disposizione del salotto dove l'ho montato, avrei dei problemi a posizionare il diffusore posteriore sinistro, mentre tutto ok per gli altri.
In particolare il problema riguarda il fatto che per posizionare adeguatamente tale diffusore dovrei comprare un cavo più lungo, e qui sorgono 2 domande:
1) E' un problema che il cavo di un diffusore sia più lungo del corrispettivo di destra? 8 metri è lungo il cavo di destra, mentre per quello di sinistra me ne servirebbero 15-20.
2) Che cavo devo comprare? Non ho proprio idea, comunque per gli altri diffusori e per il subwoofer uso quelli di serie forniti.
Premetto che non vorrei spendere una fortuna e che non sono un maniaco dell'audio perfetterrimo, mi basta che mi renda bene, come le altre casse.
Aspetto il parere di voi saggi!
Grazie in anticipo
-
28-04-2010, 04:37 #2
Da' MEDIAWORLD puoi trovare il G&BL da' 2,5 mm .................io uso quello.
Non penso faccia differenza 5-6 metri in + o in -.............
CIAO da OZZY67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396