Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: EXTENDER HDMI

salve sono nuovo del forum ..anche se l'ho letto altre volte ..volevo alcune informazioni su questi apparecchi ...
    allora ho una tv in salone con sky ..e volevo portarlo in hdmi su altri tre televisori ..vedendo le immagini da internet ho visto che si puo fare mettendo uno switch ... ma lo swicth lo posso mettere normale cioe uno switch classico o ne serve uno particolare?
    nn ho molte pretese l'importante e che funzioni bene e che nn abbia un costo sproporzionato
    il segnale ir gia lo riporto con un altro apparecchio per cui nn mi serve.
    su quale marche potrei puntare..logicamente l'extendr deve funzionare ad un cavo questo lo so ma poi gli altri ricevitori li devo comprare della stessa marca giusto.ringrazio in anticipo tutti i consigli che mi date

Citazione Originariamente scritto da gioconda Visualizza messaggio
    ciao comodrake volevo sapere se poi ti funzione lo switch con l'extender dell'atlona.
    e tu simonik, l'extender se ho capito bene lo usi con uno switch. va tutto bene?
    Si, mi funzionava tutto (ora ho cambiato)...
    Adesso ho un ampli che funge anche da switch (gli extender sono rimasti gli stessi...).

Ciao a tutti, riprendo questa conversazione per porvi un problema:

ho acquistato l'extender HDelity e sono abbastanza soddisfatto. Tuttavia succede che ogni tanto va via il segnale per qualche secondo e poi torna (schermo tutto nero, non disturbato). Ho notato che capita ogni volta che accendo luci o accendo elettrodomestici, da cosa può dipendere? Interferenze da linea elettrica?

Come potrei risolvere??

Grazie mille
    buona giornata

Ciao,
    l'ho acquistato anche io e anche a me da lo stesso disturbo, penso sia solo una interferenza dell'impianto elettrico.
    A me da invece un curioso problema.
    Quando lo accendo a volte non riconosce il video, non riesce a fare l'auto EDID necessario al fine del riconoscimento del montir.
    Se dal ricevitore stacco l'IR receiver riconosce il video, lo riconnetto e tutto funziona bene.
    Come posso fare per fare in modo che non accada?

ciao a tutti, io ho cablato casa con cat6 in tutte le camere, ora ho la semplice esigenza di portare il solo segnale sky HD in 1 stanza aggiuntiva tramite ethernet!!

ho il segnale sky in salone e tramite uno switch/extender ethernet vorrei portarlo in cucina è possibile??
    ovviamente con la possibilità di cambio canale con il telecomando sky direttamente dalla cucina!!

quale mi consigliate rapporto qualità prezzo??

grazie

ciao a tutti, potete segnalarmi un extender di qualsasi marca ma che abbia queste caratteristiche:

- ir per telecomando
    - poe, alimentato dal cavo ethernet quindi senza alimentatore
    - oltre all'uscita ethernet per mandare il segnale nell'altra stanza, deve avere anche un uscita hdmi per il tv in locale (tv del salone dove si trova il decoder)

grazie mille

Io ho appena acquistato un extender gbc è uno splitter sempre gbc e sono soddisfattissimo cavo utilizzato un cat 5 lunghezza 20 mt e non perde un colpo con lo splitter addirittura 2 uscite in contemporanea con MYSKY hd tutti e 3 i componenti hanno però l'alimentatore. Unica cosa con airport express attaccato alla stessa ciabatta il segnale non passava collegandolo alla presa diretto tutto perfetto
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

ir per telecomando??

No ho lasciato le paraboline che avevo il risultato è lo stesso
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

ciao a tutti, qualcuno puo aiutarmi??
    ho bisogno urgente di un extender o qualsiasi altra cosa, di qualsiasi marca, che manda il segnale sky hd in cucina tramite cavo ethernet!!

ho la necessità però che sia poe, alimentato dal cavo ethernet quindi senza alimentatore, in quanto il tv è attaccato al muro e i fili passano dentro il muro tramite una canalina!!

grazie

ragazzi ma anche per i pc riesci a mandare il segnale hdmi a 1080p / 60 fps?

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •