Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Supporti da muro.....

Supporti da muro.....

Salve ragazzi, un mio vicino ha preso un kit yamaha e vorrebbe mettere a muro le casse surround, solo che non sa che supporti vadano bene e in definitiva manco io! le casse sono il modello subito sotto le mie, NS-B210, hanno dietro un piccolo affarino metallico con 2 buchi per le viti solo che lui vorrebbe poterle angolare come vuole e così non si riesce a dovere.... nella parte sotto vi sono inoltre 2 fori per gli stand da pavimento.
    Ecco un'immagine più esplicativa:

voi cosa dite? ci sono dei supporti da muro compatibili (e sicuri) per montare queste casse a muro potendole inclinare?

Grazie!
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

Cosa ne dite di questi?

http://www.vogels.com/web/Casa/Prodo...tm#gerelateerd

risultano così montati:

a quanto ho capito nel manuale gli attacchi sono con viti autofilettanti universali, che dite? o si rovina la cassa a farci 2 buchi?
    Ultima modifica di Vano89; 21-02-2010 alle 19:08
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

nessuno mi sa dare un consiglio? a fare quattro buchi nel retro della cassa c'è qualche problema? sono viti cortissime, ovvio! solo che non vorrei bucargli qualche componente

nessuno? seocondo voi c'è qualche componente sulla paratia sul retro della cassa?

io mi sono trovato bene con un modello meliconi da 13€.. supportano fino a 5kg... ho dovuto semplicemente cambiare la vite in dotazione per farla entrare nel supporto nel retro della cassa... che io nn bucherei assolutamente.... prova a guardare sul sito meliconi, hanno divresi prodotti interessanti...
    ciao
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

grazie.... forse è meglio non fare buchi allora, vedrò di riutilizzare i buchi originali allora! con un vogel vlb50 vedrò di fare il possibile grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •