Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: collegamento subwoofer

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    il cavo non posso modificarlo perchè è integrato nel sub, per quando riguarda le saldature il negoziante mi ha saldato il jack con due terminali penso elettrici di circa 10 com per non farmi andare direttamente col sub in negozio :-)))

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9
    per il cavo non posso cambiarlo perchè è integrato al sub, per la saldatura, l omino del negozio mi ha saldato una decina di cm di filo penso elettrico al jack, per non farmi andare direttamente lì col sub :-)

  3. #33
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.980
    Allora, è come ti ho detto. Il tuo sub è un componente passivo, cioè un diffusore che necessita di essere amplificato.
    Il tuo vecchio Philips era un riproduttore con amplificazione 5.1 incorporata. Adesso, il sintoampli non integra un amplificatore dedicato al sub, bensì un'uscita pre da collegare ad un sub attivo, cioè amplificato.
    Non puoi collegare il tuo sub al tuo sinto; potresti utilizzarlo collegandolo ad un amplificatore dedicato, ma non vale la pena: sarebbe una soluzione costosa e più complessa che non acquistare direttamente un economico (ce ne sono tanti, se il budget è un problema) modello di sub attivo. In pratica, l'uscita rca sub del sinto la collegherai direttamente all'ingresso (sempre rca) del sub attivo che acquisterai.

    Ciao
    Ultima modifica di Dario65; 12-02-2012 alle 14:03

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    ...e mi sà che hai ragione, cavolo però mi dispiace metterlo da parte....ma se non c è altra alternativa valida....


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •