|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: collegamento subwoofer
-
12-02-2012, 13:03 #31
Junior Member
il cavo non posso modificarlo perchè è integrato nel sub, per quando riguarda le saldature il negoziante mi ha saldato il jack con due terminali penso elettrici di circa 10 com per non farmi andare direttamente col sub in negozio :-)))
-
12-02-2012, 13:11 #32
Junior Member
per il cavo non posso cambiarlo perchè è integrato al sub, per la saldatura, l omino del negozio mi ha saldato una decina di cm di filo penso elettrico al jack, per non farmi andare direttamente lì col sub :-)
-
12-02-2012, 13:46 #33
Allora, è come ti ho detto. Il tuo sub è un componente passivo, cioè un diffusore che necessita di essere amplificato.
Il tuo vecchio Philips era un riproduttore con amplificazione 5.1 incorporata. Adesso, il sintoampli non integra un amplificatore dedicato al sub, bensì un'uscita pre da collegare ad un sub attivo, cioè amplificato.
Non puoi collegare il tuo sub al tuo sinto; potresti utilizzarlo collegandolo ad un amplificatore dedicato, ma non vale la pena: sarebbe una soluzione costosa e più complessa che non acquistare direttamente un economico (ce ne sono tanti, se il budget è un problema) modello di sub attivo. In pratica, l'uscita rca sub del sinto la collegherai direttamente all'ingresso (sempre rca) del sub attivo che acquisterai.
CiaoUltima modifica di Dario65; 12-02-2012 alle 14:03
-
12-02-2012, 14:33 #34
Junior Member
...e mi sà che hai ragione, cavolo però mi dispiace metterlo da parte....ma se non c è altra alternativa valida....