|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problemi col telecomando ampli
-
19-01-2010, 07:59 #1
Senior Member
Problemi col telecomando ampli
Vorrei che mi aiutaste a risolvere un problema col telecomando del mio Accuphase E-210A.Essendo questi posizionato di lato rispetto alla posizione d'ascolto,dentro un mobile con sportelli a vetri(non posso fare altrimenti)non riesco ad usarlo correttamente nel senso che non risponde ai comandi per via dell'eccessivo angolo di portata del sensore infrarosso (sempre che sia infrarosso...?)Esiste un qualche accessorio o modo di far arrivare anche angolarmente il raggio nel sensore in maniera ottimale?Ho provato con uno specchietto,ma invano.
Grazie,ciao.
-
19-01-2010, 10:14 #2
Da un mio cliente con lo stesso problema (ricevitore di SKY chiuso in un mobile), ho risolto con un ripetitore di telecomando, ponendo il Tr sopra il mobile e il Ric all'interno di fronte all' apparecchio da comandare; non so se possa fare al tuo caso.
Ciao.Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti
-
19-01-2010, 10:32 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Bart's box
Grazie della dritta.Sai quanto costa un aggeggio del genere?
VAlerio.
-
19-01-2010, 10:41 #4
Attorno a 40, ma ce ne sono anche piu' economici es:
http://www.webtronic.it/pages/ITA/pr...89&from=kelkoo
Ciao.Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti
-
19-01-2010, 10:42 #5
Spostata in accessori.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)