|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HELP:Ripetitore digiquest problemi installazione.
-
27-12-2009, 15:57 #1
Junior Member
HELP:Ripetitore digiquest problemi installazione.
Salve...cercavo qualcuno disponibile ad aiutarmi per installare un ripetitore appena comprato.il ripetitore in questione è questo http://www.digiquest.it/manual/Manuale%20ONDA%20DUO.pdf ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere nulla.dovrei collegare la tv e il decoder sky di una stanza con una semplice tv di un'altra stanza.ho collegato tutto come nel manuale ma non ci riesco.dopo aver installato tutto premendo il tasto av della tv(dove vorrei visualizzare sky) escono le diciture av1,av2,rgb1,svhs.indicatemi dove sta il mio errore e come fare per mettere definitivamente in contatto queste due tv...grazie per l'attenzione...aiutatemi se potete...
-
27-12-2009, 19:01 #2
Probabilmente l' hai gia fatto, ma controlla la posizione dei dip-switch sui 2 apparecchi (che siano settati uguali) dopo setta il tv su ingresso video esterno (av) corrispondente alla presa che hai utilizzato (es AV1).
Con ricevitore sky acceso e sintonizzato;con trasmettitore e ricevitore accesi, dovrebbe funzionare; altrimenti controlla nuovamente i cavi.
Ciao.Ess amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti
-
28-12-2009, 14:07 #3
Junior Member
Allora premetto che capisco poco della materia in questione.vorrei sapere passo passo tutti i passaggi con terminologia meno tecnica...devo collegare il trasmettitore nel decoder???in tv vedo tutto blu non riesco a impostare nulla....datemi una mano se potete...
-
30-12-2009, 12:20 #4
Il manuale sembra abbastanza esplicativo.
In ogni caso:
Il decoder sky deve essere collegato al trasmettitore tramite il cavo jack+ rca giallo bianco rosso ( se il decoder non ha le uscite supplementari per questo uso, il tr. deve essere collegato tramite l'adattatore citato, utilizzando l'uscita VCR)
I dip-switch (vedi manuale) devono essere posizionati in modo uguale sia nel trasmettitore che nel ricevitore.
Il ricevitore deve essere collegato allo stesso modo al II° televisore.
Se non riesci, fatti aiutare da qualche amico, poiche' non sempre e' possibile prevedere tutte le situazioni senza trovarsi in loco.
CiaoEss amt1b; Technics Sl-p565, Revox B77, DAT Fostex, pre a valvole e finale SS autocostruiti