Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Florence / South England
    Messaggi
    146

    Come fissare al punto giusto l'apertura del telo per vpr?


    Salve ho uno schermo motorizzato tensionato,vorrei 'bloccare' la sua apertura,ovvero far si che quando col telecomando tiri giù il telo basti premere una sola volta e ogni volta il telo raggiunga la stessa altezza predefinita in relazione alla proiezione del vpr,e non doverla ogni volta trovare precisa per la proiezione con diversi 'alza-abbassa'.

    Lo schermo è stato preso in germania,ci sono anche le istruzioni per fare ciò che desidero,più un accessorio giallo in gomma che servirebbe appunto a regolare la giusta altezza se inserito in un foro sul cassonetto.
    Le istruzioni sono vaghe e non sembrano neanche rifersi a questo modello in particolare,addirittura prevederebbero 2 fori,uno per regolare l'estensione del telo verso l'alto e una verso il basso,usando questo 'bastoncino' a mò di cacciavite.

    Il problema è che di fori ne ho trovato uno solo sul cassonetto e l'operazione talvolta riesce ma solo quando tiro giù fino in fondo il telo e dovrei farlo riavvolgere completamente,ecco lì si ferma al punto giusto, ma non il contrario:appena lo apro e premo una sola volta il telo si srotola completamente e non fino al punto desiderato(e questa sarebbe la cosa realmente utile).

    Spero di essere stato chiaro e che la soluzione sia più semplice del previsto
    Ultima modifica di cajebetis; 25-12-2009 alle 22:45
    A breve in "argomenti generali" il mio racconto ironico-romantico "L'HT e le donne"

    CajebetisCrazyCameradalettoTheater "3C.T" cumming soon...

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •