|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: che connessione audio ha questo plasma?
-
27-06-2009, 16:56 #1
Junior Member
che connessione audio ha questo plasma?
buongiorno a tutti,vorrei sapere come si chiama la connessione audio del monitor al plasma dewoo dp42 (nn importa il modello esatto,tanto hanno tutti i modelli della serie dp42 la stessa interfaccia audio sul retro..)
posto una immagine presa dal manuale,l'unico riferimento che ho.
mi interessa saperlo perchè sono sprovvisso di impiato audio,e cosi provvederò a fare acquisti ragionati e non a caso...
se eventualmente esistessero degli adattatori rca o jack a quello del monitor sarebbe utile saperlo
saluti
Carlo
-
27-06-2009, 16:59 #2
Quelle uscite dovrebbero essere delle uscite amplificate alle quali collegare direttamente i diffusori. Tu di preciso cosa vorresti fare? Ossia prima di consigliarti su cosa comprare dicci che uso ne vorresti fare?
Sono tornato bambino.
-
28-06-2009, 08:12 #3
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
-
28-06-2009, 17:56 #4
Oltre a quelle, che equivalgono (potenza disponibile e qualità sonora a parte), ai morsetti per i diffusori sul retro di un ampli/sintoampli, sicuramente ci saranno due connessioni RCA (bianco/rosso) per il collegamento del segnale preamplificato a un eventale futuro apmpli separato. Se tali uscite non ci fossero, puoi facilmnete estrarle con appositi adattatori da una presa scart abilitata OUT.
Se la TV ha il DTT incorporato, dovrebbe disporre anche di un'uscita digitale, sempre per il collegamento a un ampli/sintoampli dotato di ingressi digitali.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB