Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema Switch Component Atlona

Ho da poco acquistato questo switch component dell'Atlona http://www.atlona.com/4x1-Component-...h-p-17358.html dopo aver letto in giro che è uno dei migliori, nel senso che non c'è praticamente perdita di qualità visibile ad occhio.

Bene, tutto funziona a meraviglia solo che da qualche giorno mi sono reso conto di un difetto che non so se sia intrinseco dell'apparecchio oppure un problema vero e proprio: sia selezionando manualmente la sorgente sia lasciandolo in automatico, in situazioni con sfondo praticamente bianco o molto chiaro appare in basso a sinistra una specie di banda nera verticale che parte dalla base dello schermo fino a metà, inoltre in quel caso tutta l'immagine tremola ed è distorta nella parte inferiore, per poi tornare normale dopo poco, appena la scena chiara scompare.

Questo accade quasi sempre ed è abbastanza fastidioso, ho già contattato il venditore e sto aspettando una risposta, nel frattempo chiedo consiglio a voi

Mi scuso se la sezione è sbagliata ma onestamente mi è sembrata quella più adatta...

Spostata in "accessori"

Ciao

Ho risposto alla tua mail con alcune domande:

Il problema si verifica con qualsiasi sorgente ed a qualsiasi risoluzione?
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Risposto via mail

Comunque si, il problema si presenta a tutte le risoluzioni e se l'immagine è quasi completamente bianca, come la demo di Ice Age 3 ad sempio, il problema persiste per tutto il tempo, finché i colori non diventano più scuri.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •