|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Switch Component Atlona
-
17-06-2009, 23:38 #1
Problema Switch Component Atlona
Ho da poco acquistato questo switch component dell'Atlona http://www.atlona.com/4x1-Component-...h-p-17358.html dopo aver letto in giro che è uno dei migliori, nel senso che non c'è praticamente perdita di qualità visibile ad occhio.
Bene, tutto funziona a meraviglia solo che da qualche giorno mi sono reso conto di un difetto che non so se sia intrinseco dell'apparecchio oppure un problema vero e proprio: sia selezionando manualmente la sorgente sia lasciandolo in automatico, in situazioni con sfondo praticamente bianco o molto chiaro appare in basso a sinistra una specie di banda nera verticale che parte dalla base dello schermo fino a metà, inoltre in quel caso tutta l'immagine tremola ed è distorta nella parte inferiore, per poi tornare normale dopo poco, appena la scena chiara scompare.
Questo accade quasi sempre ed è abbastanza fastidioso, ho già contattato il venditore e sto aspettando una risposta, nel frattempo chiedo consiglio a voi
Mi scuso se la sezione è sbagliata ma onestamente mi è sembrata quella più adatta...
-
18-06-2009, 07:30 #2
Spostata in "accessori"
-
18-06-2009, 09:45 #3
Operatore
- Data registrazione
- Jul 2004
- Località
- Vicenza - Italia
- Messaggi
- 744
Ciao
Ho risposto alla tua mail con alcune domande:
Il problema si verifica con qualsiasi sorgente ed a qualsiasi risoluzione?TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
18-06-2009, 14:55 #4
Risposto via mail
Comunque si, il problema si presenta a tutte le risoluzioni e se l'immagine è quasi completamente bianca, come la demo di Ice Age 3 ad sempio, il problema persiste per tutto il tempo, finché i colori non diventano più scuri.