Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 91 di 166 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima
Risultati da 1.351 a 1.365 di 2486

Ma lo devi chiedere tu l'abbassamento d prezzo o lo fanno loro automaticamente?

Aiuto, cos'è che sbaglio? Ho collegato le 700Ds come descritto qualche post indietro, ossia out ampli -> in cuffie -> out cuffie -> in TV (tutto arc) ma le cuffie non vanno... sul dec delle cuffie si illumina hdmi 1 e cinema ma non si sente nulla, se visualizzo il menu delle cuffie non rileva alcun audio, mi dice no stream e quindi tutti i valori a zero, come da manuale ho attivato il controllo hdmi e ho impostato hdmi mode 2 ma nulla, tutto muto (dalle cuffie) perchè dalle casse funziona tutto perfettamente... ma il 5.1 non dovrebbe "zittirsi" quando accendo le cuffie? Ps nei vari collegamenti proposti sul manuale c'è sempre il cavo ottico digitale collegato per l'audio, ma io avendo tutte le hdmi arc non l'ho usato, è questo il problema? Vi prego aiutatemi... notte...
    Ultima modifica di mbaciccio; 26-06-2014 alle 05:43
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Per prima cosa proverei a spostare il selettore hdmi anche nelle altre posizioni, per sicurezza, e poi... non conosco il tuo ampli, né in maniera approfondita il mondo dei sintoampli, ma se dici che le cuffie non rilevano l'audio mentre dai diffusori 5.1 esce il suono, suppongo che tu debba impostare il sinto per far uscire l'audio dall'hdmi, e non verso i diffusori...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    non conosco il tuo ampli, né in maniera approfondita il mondo dei sintoampli, ma se dici che le cuffie non rilevano l'audio mentre dai diffusori 5.1 esce il suono, suppongo che tu debba impostare il sinto per far uscire l'audio dall'hdmi, e non non verso i diffusori...
    credo tu abbia ragione, sto leggendo il pdf del manuale dell'ampli Onkyo e mi sa che bisogna attivare l'HDMI Through, perchè di default e su off...

quando rientro a casa controllo...
    Ultima modifica di mbaciccio; 26-06-2014 alle 07:24

Ottimo, dev'essere proprio così...
    Ettore

mi confermi che nel mio caso non ci vuole assolutamente il cavo ottico digitale?

Quello serve solo se non funziona l'ARC, e vuoi avere l'audio del tv nelle cuffie, oppure se hai qualche sorgente non dotata di hdmi...
    Ettore

Sull'amazzonia mi hanno fornito una precisa previsione di consegna nonostante il prodotto non sia ancora disponibile; questa è la conferma che a breve lo sarà di nuovo.

Ok funziona, bisognava attivare il passtrought sul hdmi dell'Onkyo . Domanda, ho testato le cuffie con il bluray 2Guns che è in DTS HD MASTER AUDIO, premendo il tasto menù sulle cuffie e poi status (mi pare) mi compare come decodifica DTS 5.1 è normale o mi deve comparire esattamente DTS HD MASTER AUDIO? Nel caso che impostazione dovrei verificare per avere la codifica corretta?
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Dovrebbe comparirti DTS HD MA in automatico.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Dovrebbe comparirti DTS HD MA in automatico.
    per cui dov'è l'errore?

Nelle impostazioni audio del tuo lettore BD (o ancora una volta in quelle del passthrough dell'ampli, lato codifiche audio però)...
    Oh, ma una sbirciatina ai vari manuali no, eh???
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    per cui dov'è l'errore?
    come dice Tacco, controllerei le impostazioni di ampli o lettore.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni audio del tuo lettore BD (o ancora una volta in quelle del passthrough dell'ampli, lato codifiche audio però)...
    Oh, ma una sbirciatina ai vari manuali no, eh???
    Ettore
    è quello che sto facendo!!! sull'ampli sono sempre arrivate giuste le codifiche, ma quando ho attivato il passthrough per le cuffie, a queste ultime arriva solo il DD e DTS... cosa sbaglio? c'è qualche voce specifica che devo controllare?

arrivate testate e funzionanti...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Pagina 91 di 166 PrimaPrima ... 4181878889909192939495101141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •