Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 166 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 2486

Io sto pensando seriamente di acquistare le nuove sony MDR HW700DS.
    Ho sia le 6500 che le 7500,le 7500 sono ottime cuffie,in quanto a qualità audio sono molto soddisfatto.Però devo essere sincero, le trovo un po pesanti..se le hw700ds hanno più o meno gli stessi bassi,e sono 50mm ma a quanto sembra sono più leggere,allora le acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Io sto pensando seriamente di acquistare le nuove sony MDR HW700DS.
    Ho sia le 6500 che le 7500,le 7500 sono ottime cuffie,in quanto a qualità audio sono molto soddisfatto.Però devo essere sincero, le trovo un po pesanti..se le hw700ds hanno più o meno gli stessi bassi,e sono 50mm ma a quanto sembra sono più leggere,allora le acquisto.
    io ho le 6500 e le 700 ds.
    quanto a comodità sono un altro pianeta rispetto alle 6500.le 6500 dopo 2 ore iniziano a essere fastidiose,dopo tre ore le devi togliere.le 700 ds dopo tre ore sono ancora confortevoli...
    rispetto alle 7500 però non posso dirti nulla...

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    io ho le 6500 e le 700 ds.
    quanto a comodità sono un altro pianeta rispetto alle 6500.le 6500 dopo 2 ore iniziano a essere fastidiose,dopo tre ore le devi togliere.le 700 ds dopo tre ore sono ancora confortevoli...
    rispetto alle 7500 però non posso dirti nulla...
    Ah,ti ringrazio per l'informazione.
    se mi dici cosi,addirittura più comode delle 6500 che io tengo su anche 2 ore senza problemi,mentre le 7500 hanno quest'arco (quello più in alto) che fa peso,e dopo un po inizia a essere fastidioso per il peso,anche se penso sia soggettiva come cosa.Già che siamo qua,puoi confermarmi che (audio permettendo) i bassi sono presenti?fanno vibrare i padiglioni come nelle 7500?
    Sono vicino al click per l'acquisto!

Ah,ti ringrazio per l'informazione.
    se mi dici cosi,addirittura più comode delle 6500 che io tengo su anche 2 ore senza problemi,mentre le 7500 hanno quest'arco (quello più in alto) che fa peso,e dopo un po inizia a essere fastidioso per il peso,anche se penso sia soggettiva come cosa.Già che siamo qua,puoi confermarmi che (audio permettendo) i bas..........[CUT]
    si i bassi sono presenti e vibrano.cn il bd 2012 fanno letteralmente ballare le cuffie.su quello puoi stare tranquillo.
    quanto al confort se dovessi dare un voto direi 6500 6,5.---700ds 9

Possibile che la funzione compression sia attivabile solo dal ricevitore?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

possiedo qualcosa come 100 blu ray,le ho comprate questa settimana!appena mi arrivano faccio un po di prove tra queste e le 7500.
    Ho un problema con le 6500,vorrei chiedere a qualcuno che le possiede se anche lui a volte riscontra questo "problema" chiamiamolo cosi per ora.
    Alcuni film,diciamo che spesso quasi in tutti,se c'è una forte esplosione o cmq un lavoro di Subwoofer,le cuffie tengono a Gracchiare..e sembra distorcere leggermente l'audio.Facendo una prova con le 7500 (stesso film stessa scena) il problema non c'è..anzi,viene un lavoro di basse frequenze molto pulito.
    Ora,siccome non ricordo se 2 anni fa c'era lo stesso problema,chiedo: Può essere che i driver sono partiti?ovvero,guastati a furia di usarle?si può dire che in 2 le usiamo mediamente 3 4 ore al giorno,forse di più..in 2.

Arrivate le hw700ds.Ora le posseggo tutt'e 3!
    Tolgo subito qualche dubbio,per quanto riguarda l'lfe e center level.Le 7500,le ho sempre usate a 2 e 2,le esplosioni ecc le regge benissimo..audio pulitissimo,mentre le hw700ds con (ad esempio) iron man 3 quando attaccano la villa se alzo a 2 vibra e distorce,praticamente inascoltabile..e già questo mi ha un po demoralizzato.Sinceramente non me l'aspettavo,mi aspettavo solo una forte vibrazione come nelle 7500.E anche il center,se si alza a 2 3 a volte risulta troppo alto rispetto al resto,perciò anch'io consiglio di tenerli entrambi a 0 (se proprio proprio dovete,alzate di 1).Con f&f 6 audio dts a 768kbps si comportano molto bene!
    Sinceramente,devo ancora testarle bene prima di dare un giudizio,ma a primo impatto non mi sembrano cosi tanto superiori alle 7500..
    Cerco di fare qualche test e poi vi scrivo!

continuo qua.
    Ho appena visto thor the dark world (dts 1.5mbps),purtroppo devo ricredermi.Le voci a me sembrano molto migliorate,ho fatto varie prove switchando da una cuffia all'altra (7500 > hw700ds) e le voci,ma anche l'audio,risultano migliore nelle 700.nelle 7500 la voce è parecchio più inscatolata.Cinema on > compression sempre off.
    In quanto a comodità,c'è un po di pressione ma cmq sono più leggere delle 7500.Per quanto riguarda le vibrazioni distorte,è perché il volume al massimo è bello alto,quindi bassa abbassarlo di poco e il problema è risolto.nelle 7500 anche se è al massimo,risulta cmq un po più basso.
    Ultima modifica di Kitane; 30-03-2014 alle 03:09

Stasera mi sono documentato un po sulla funzione matrix che fino ad ora ho sempre tenuto disattivata.dovrebbe far aumentare il numero di canali percepiti da 7 a 9.qualcuno la usa? Differenze?

Arrivate le hw700ds.Ora le posseggo tutt'e 3!
    Domdandone Kitane, le nuove cuffie vengono lette dal decoder delle 7500?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

io invece voglio sapere il contrario, se il decoder delle nuove cuffie leggono le cuffie vecchie 7500

Ho smanettato un Po con Matrix ma non ho scorto grosse differenze.

Ormai il mio set prevede cinema, compressione off, lfe e center a zero. Solo raramente li alzo, ma al Max di 2.

Compressione lo uso con il digitale.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Ho smanettato un Po con Matrix ma non ho scorto grosse differenze.

Ormai il mio set prevede cinema, compressione off, lfe e center a zero. Solo raramente li alzo, ma al Max di 2.

Compressione lo uso con il digitale.

compression anche io lo tengo sempre su off...visto che le cuffie le uso principalmente per BD,o per i giochi in pcm,non ha senso usarlo.

lfe e center li tengo a piu 4.mi trovo bene cosi.

il matrix lo voglio testare in modalità game quando gioco.li 2 canali in piu si dovrebbero percepire...

http://www.avmagazine.it/news/diffus...91ch_9141.html finalmente la Sony si è decisa a distribuire le 700DS in Europa

Che glie possino, dirlo un paio di mesi prima?!
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Notizia davvero positiva. Certo, ora attendiamo la quotazione in euro sul nostro mercato...
    Ettore

Pagina 78 di 166 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •