|
|
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2486
Discussione: Cuffie Wireless "multicanali"
-
04-08-2014, 14:52 #1471
Io dal momento dell'ordine a quello della consegna ho aspettato 2 settimane e il prezzo è stato abbastanza umano, quindi se ti sconfinferano le 700 ordinale sull'amazzonia italica, tanto l'addebito te lo fanno solo al momento della spedizione e puoi disdire l'ordine prima se trovi di meglio.
-
04-08-2014, 15:56 #1472
le 700 sono il meglio che tu possa avere,io farei lo sforzo di prezzo.
le 6500(le ho avute)e non sono paragonabili.
e anche tutte le altre cuffie che hai nominato non sono paragonabili,perchè le 700 ds ti danno la possibilità di ascoltare le codifiche audio in HD,arrivano fino a 9 canali,e hanno dei bassi davvero importanti.
penso che siano le migliori multicanale del mondo attualmente.
cmq guarda che in francia sono disponibili e hanno un prezzo molto basso.che aspetti?Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2
-
04-08-2014, 17:34 #1473
In Francia dove sono disponibili??? Su amazon a 326€ con consegna a 1-2 mesi o subito 412€.
Alla fine ho ordinato le 6500 con consegna ad un giorno e le provo, poi decido.
Mi attirano molto le 700, ma mi è venuta la fregola, ho scritto ad amazon e complice agosto non sapevano darmi una tempistica per la consegna.
Forse le turtle potevano dare qualcosa in più delle 6500, ma va bene cosi'.
Al limite se decido per le 700 uso le 6500 come seconda cuffia per la figlia maggiore.
Se mi dai la dritta per l'acquisto in Francia però faccio un reso.
Grazie dei consigli.
CiaoUltima modifica di av-joe; 04-08-2014 alle 17:36
Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
04-08-2014, 20:31 #1474
non avevo letto la consegna 1 2 mesi.a me oggi le dava disponibili quando ho visto.strano.non vorrei che hanno venduto le ultime poco prima.
le 6500 non sono delle cattive cuffie,pero sono almeno tre gradini sotto le700,tienilo presente.
ti dico questo perchè specie se le vuoi usare con le console next gen come le uso io(ps4 e xbox one) ti perdi tutte le codifiche hd.le 6500 vanno bene per la tv normale,sky,e le console vecchie(360,ps3).Ultima modifica di tdinero; 04-08-2014 alle 20:32
Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2
-
04-08-2014, 23:00 #1475
Ieri in Francia le davano a 310 ma 1/3 mesi come consegna, incredibile come cambino il prezzo giornalmente.
Io le userò con la ps3 ma non sono un giocatore, la presi come lettore BD per il prj quando era l'unico lettore decente.
Comincio a capire se il sistema mi può soddisfare, poi vedremo. Quando avevo l'impianto giocai 2ore con lo schermo da 4 metri e l'impianto e capii che non era cosa, ti spappolava il cervello!!!
Purtroppo non ho più ne impianto ne prj ed ora son papà, l'unico momento per i film è quando sono a letto e quindi niente impianto.
Fatta la casa dedicando una sala per il cinema il sogno si è infranto, vedremo tra qualche anno.
Grazie dei consigli.
CiaoUltima modifica di av-joe; 04-08-2014 alle 23:02
-
05-08-2014, 01:03 #1476Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2
-
05-08-2014, 02:26 #1477
Perché? Non li veicola in lpcm? Al limite potrebbero essere le 700 a non gradire lo lpcm, ma la ps3 manda l'audio HD senza perdite decodificato in PCM non compresso.
-
05-08-2014, 04:42 #1478
Non ho avuto la ps3,ho ps4 e xbox one, e ho avuto la 360.non sapevo che la ps3 avesse i giochi in pcm multicanale.
Allora rettifico
Cmq le 6500 ti le fanno passare al massimo un pcm stereo oltre al dolby e al dts.infatti il massimo del collegamento è l ottico.
Le 700ds non hanno nessun problema a leggere nulla.le colleghi in hdmi e leggono qualsiasi tipo di audio hd.infatti io quando gioco,ascolto con audio pcm multicanale 9.1 non compresso,il massimo che c'è come qualità audio.
Con le 6500 hai semplicemente un pcm stereo,oppure dolby e dts,di molto inferiori al pcm multicanale.
Quindi se con la ps3 usi lpcm multicanale,ti servirebbero le 700ds.Ultima modifica di tdinero; 05-08-2014 alle 04:56
Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2
-
05-08-2014, 12:34 #1479
Si, ho, che le 6500 non avessero le codifiche HD lo sapevo.
Visto che sono 6-7 anni che non uso l'impianto sarà comunque meglio dell'ascolto stereofonico spero! Inteso per guardare i film naturalmente.
Adesso provo queste, dovrebbero arrivarmi nel pomeriggio, se mi soddisfano sono a posto, se sono penose le rendo, per le 700 vedo, se mi gaso poi faccio l'upgrade.Se quell'affare entra dalla porta...
-
05-08-2014, 13:04 #1480
no penose non sono,per guardare i film e giocare,il loro lavoro lo fanno.
sicuramente rispetto al suono stereo,qua guadagni il suono multicanale.sono sicuramente piu che accettabili.
il discorso è che le 700ds(io le 6500 le ho avute e sono passato alle 700),sono propio su un altro livello.
le differenze fondamentali cmq, sono tre.però sono tutte importanti.
le 700 leggono tutti i tipi di formato audio comprese le codifiche hd.(e questo gia lo sai).quindi,si sposano ad hoc con i film in blu ray e i videogiochi in lpcm.
a livello bassi non sono neanche paragonabili con le 6500. le 700 vincono 10 a 2 tranquillamente.
per ultimo le 700ds sono molto piu comode.le 6500 dopo un ora o due iniziavano a farmi sudare le orecchie,ed essere pesanti.
con le 700 anche dopo 3 ore,posso dire di non avere quasi o nessun fastidio.
ovviamente costano il doppio,dipende ovviamente uno quanto puo spendere.però se mi chiedi se ne vale la pena,ti dico senza dubbio si.
ti dico questo perchè sarebbe un peccato spendere 150 euro,per poi spenderne oltre 300 per le 700ds,lasciando inuitilizzate le altre.
perchè sono stra sicuro,che se provi le 700,poi non torni piu indietro.Ultima modifica di tdinero; 05-08-2014 alle 13:07
-
05-08-2014, 14:31 #1481
-
05-08-2014, 14:44 #1482Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2
-
05-08-2014, 15:18 #1483
Piccola precisione: l'Headzone è un ampli, non un paio di cuffie e il prezzo ora (grazie a Dio) non è più di 2.000 euro (o oltre...) ma siamo oramai a meno della metà di quella cifra. Le spie sul frontale sono: Dts, Dolby, Dolby Pro Logic e il canonico Stereo, ma posso assicurare che la resa è eccezionale; nel mio caso gli collego le mie cuffie Beyerdynamic in firma e devo dire che è praticamente impossibile ottenere un effetto superiore in ambito surround per non parlare dell'ascolto di musica live in multicanale. Facendo un paragone tra il dts delle cuffie Sony e quello del tedesco devo confermare che quest'ultimo ne esce sicuramente vincitore, forse l'unico punto di forza delle Sony in questo raffronto sta nei dialoghi, a volte un pochino più cristallini rispetto al Beyer ma si tratta davvero di differenze quasi impecettibili.
-
05-08-2014, 15:37 #1484
Okay, però stiamo parlando di due prodotti assolutamente diversi, nemmeno lontanamente paragonabili.
Un paio di cuffie multicanale wireless e un amplificatore che consente la virtualizzazione del multicanale andando poi ad utilizzare normali cuffie stereo (quindi, nel caso, anche cuffie di qualità audio pari a quelle dell'amplificatore, quindi decisamente superiori alle Sony in oggetto). Quindi, al di là del prezzo (di listino o street poco cambia...) o delle rispettive funzioni (come detto, l'ampli in questione seppur ottimo non è compatibile con le codifiche HD, non ha la funzione di passthrough video non avendo input/output hdmi, e soprattutto non consente l'utilizzo di cuffie wireless... tutte cose come vedi non di poco conto a maggior ragione quando si parla di un prodotto per uso HT, non strettamente Hi-Fi...) il paragone è del tutto improprio. Per questo mi sento di confermare l'affermazione di tdinero (... le 700 sono il meglio che tu possa avere, io farei lo sforzo di prezzo...): se stiamo parlando di cuffie multicanale wifi, le cose stanno così.
Che poi si possa avere un multicanale virtualizzato (che, del resto, è quello che fanno anche le Sony ovviamente, non potendo avere 9.1 minidiffusori in ciascuno dei padiglioni...) tramite ampli, all'interno di cuffie stereo (con cavo sicuramente, wireless sinceramente non lo so) uguale o superiore è di certo vero. Ma è un'altra cosa, non credi (e comunque di questo prodotto se ne era già parlato alcune settimane fa, dicendo in pratica le stesse cose. Non ricordo se eri stato tu a postare o un altro forumer...)?
Ettore
-
05-08-2014, 16:12 #1485
Allora, che siano prodotti non proprio simili sono d'accordo (il beyer non ha il passthrough che però non serve dato che i collegamenti sorgente/ampli e sorgente/tv sono separati), sul fatto che siano imparagonabili mi permetterei di esserlo un pò meno. Stiamo sempre parlando, come anche tu giustamente osservi, di apparecchi che permettono la virtualizzazione dell'audio surround e quindi ritengo che siamo ancora in ambito HT. Se poi per te il collegamento wireless è fondamentale, allora sei liberissimo di esprimere la tua preferenza a favore delle Sony, ci mancherebbe. Il mio era esclusivamente un discorso di qualità del suono ricreato all'interno dei padiglioni ed in questo la mia modestissima opinione è che il Beyer sia ben superiore e non è (sempre in base alle mie impressioni) solo un discorso di codifiche hd oppure no: per fare un esempio pratico, ho paragonato spezzoni di bluray ascoltando la traccia dts hd o true hd con entrambi gli apparecchi ed anche in questo caso la qualità del teutonico mi è parsa migliore, tutto qui, anche se, volendo essere pignoli, riconosco che il discorso in questione esula dall'oggetto del topic che parla espressamente di audio wireless. Riguardo il fatto di averne parlato in passato, ricordo di essere stato io tempo fa a chiedere informazioni sull'ampli in questione ma di non aver ricevuto risposta; se poi qualcuno ha fornito dissertazioni in merito, sinceramente la cosa deve essermi sfuggita.