Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 166 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 2486

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    guarda, io proprio delle poste, come cosa pubblica non mi fido, tutto quello che èè pubblico è peggio del privato ormai.... anche io ho preso da ebay...
    Ciao, ti tiro in mezzo perchè vedo in firma che hai sia le Turtle che le Sony e facendo una veloce ricerca ho letto che hai avuto le 6500, potresti dirmi la differenza tra le cuffie da gaming e le sony, ed anche le differenze fra i 2 modelli sony?

grazie
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

nuovo aggiornamento

Data Ora Stato della spedizione Luogo
    05-02-2014 12:00 VERIFICA DOCUMENTAZIONE Milano Gateway Poste Italiane
    05-02-2014 11:59 IN LAVORAZIONE AL CENTRO DI SCAMBIO INTERNAZIONALE Milano Gateway Poste Italiane

quindi sono arrivare in dogana?

Ma si... stai tranquillo!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma infatti, con tutto il rispetto, se uno non è in grado di aspettare serenamente un pacco che arriva dal Giappone (quindi non esattamente dietro l'angolo) è meglio che lasci perdere dal principio un acquisto del genere...

In questi casi, vale il più classico dei "quanto arriva arriva", come il Natale

Mmh... ma non era la Pasqua...???
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ma si... stai tranquillo!
    sono tranquillo.è solo che è il mio primo pacco dal giappone e non so bene come muovermi

ma le tasse doganali ci sono sicuro al cento per cento o ce qualche speranza che non arrivino...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ma infatti, con tutto il rispetto, se uno non è in grado di aspettare serenamente un pacco che arriva dal Giappone (quindi non esattamente dietro l'angolo) è meglio che lasci perdere dal principio un acquisto del genere...

In questi casi, vale il più classico dei "quanto arriva arriva", come il Natale

come ho gia detto sono tranquillo...però siccome in rete ce qualcuno che dice che una volta arrivato in dogana devi mandare della docomentazione li altrimenti il pacco non va avanti,altri dicono che paghi al corriere,molti dicono che ce il rischio che lo bloccano ecc...essendo il mio primo pacco ovviamente seguo la spedizione con interesse e chiedo a chi ha gia fatto questo tipo di acquisti...
    anzi qualcuno mi ha pure detto:informati prima!!!
    ora che mi informo passo per paranoico?

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Ciao, ti tiro in mezzo perchè vedo in firma che hai sia le Turtle che le Sony e facendo una veloce ricerca ho letto che hai avuto le 6500, potresti dirmi la differenza tra le cuffie da gaming e le sony, ed anche le differenze fra i 2 modelli sony?

grazie
    le cuffie da gaming non vanno bene per i film secondo me, mancano di bassi profondi... le sony 7500 sono ovviamente meglio delel 6500, solo però se ascolti audio hd. Con le tracce normali non te le consiglierei visto che si devono importare e pagari dazi ecc.

si, poi ho visto il prezzo delle 7500 solo dopo e sono molto fuori budget.

Quindi per il DD di sky e per vedere BD dal pc, collegandole sempre con la presa toslink, dici che le 6500 sono un buon acquisto?
    Ultima cosa, più per curiosità che per altro, le 6500 come si comportano con i giochi?
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

le 6500 con i giochi non le ho mai provate, ma non vedo perchè dovrebbero comportarsi male, si, io ti consiglierei le 6500 assolutamente.

Grazie
    Collezione bluray

Tarax, sei sicuro che tra le 6500 e le 7500 la differenza si senta solo con le tracce HD?

Io credo che anche i padiglioni di grossi facciano una bella differenza, nella riproduzione delle basse frequenze che già è complesso riprodurre visto che stiamo parlando di cuffie...

Io se il budget lo consente consiglierei sempre e comunque le 7500, poi se uno vuole la garanzia o spendere meno vanno benissimo le 6500

ovvio che sono meglio le 7500 anche nell'ìaudio normale, solo che sicuramente non si sente tanto da comprare una cuffia in giappone con dazi e mazzi...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Tarax, sei sicuro che tra le 6500 e le 7500 la differenza si senta solo con le tracce HD?...[CUT]
    Quoto, e confermo , a distanza di mesi non posso che confermare la bonta' delle 7500 proprio sui bassi , e tracce HD o no, la differenza la fa' la qualita' del file sorgente, a prescindere se sia HD o SD, ho trovato materiale SD molto piu performante di certe tracce HD, quindi il discorso come sempre è ....... "dipende" da cosa si sente, generalizzare in modo perentorio solo tra HD ed SD è sbagliato come parametro di valutazione, ci sono momenti che le vorresti gettare nel cestino per quanto il film sorgente e' mixato inmodo orribile, e momenti di PURO GODIMENTO con film mixati ad arte, dove le potenzialita' delle cuffie vengono fuori.

Ma queste considerazioni mi sembra siano gia state ampiamente discusse mesi fa', vedo che ancora ci sono dubbi al riguardo

Piuttosto: Non e' che qualcuno nel frattempo ha scoperto come si "aprono" senza fare danni, per arrivare al pacco batterie ??
    Sembrano pressofuse in un uniblocco, io di aperture ipotetiche non ne vedo
    Ultima modifica di gian de bit; 05-02-2014 alle 16:26

Ultimo "domandone", leggevo che dall'uscita ottica della TV esce l'audio downmixato a stereo, ma è una cosa che accade con tutte le Tv o solo alcune?
    Ovviamente entrando multicanale con hdmi.
    Collezione bluray

Pagina 73 di 166 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •