Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 166 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2486

Direi sicuramente...io la uso spesso ultimamente e l'ho caricata UNA volta UNA...assolutamente 10 ore mi sembra troppo poco...prova a caricarle con la corrente perché altrimenti non me lo spiego

io le ho caricate almeno 5/6 volte da quando le ho..

Proverò con un adattatore a collegarle direttamente alla ciabatta (anche se il manuale indica di collegarle al pc :???: )
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io le ho caricate una volta sola collegandole alla presa usb del plasma.

ma poi una volta spenta la lucina sono cariche IMHO,indipendentemente dalla fonte...

Per chi usa la modalita cine a nelle 7500:

Avete messo center 4 e lfe 3? O entrambi a 3?

Io quando la usavo... entrambi a 4.
    Ma è una cosa del tutto soggettiva...
    Ettore

Appena ordinate le 7500 usate dal Giappone, il dilemma era o 7100 nuove o queste, spero di aver fatto bene...

Che adattatore mi consigliate?
    Ultima modifica di dEUS1977; 01-03-2014 alle 11:18
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Ragazzi mi aiutate a capire se le 6500 sono un buon acquisto per me, perchè non vorrei rimanere deluso...

Attualmente uso le Sennheiser RS180 con molta, molta, molta, soddisfazione... zero fruscii, zero interferenze, audio pulito, bassi corposi!!! So che quelle che fanno per me sarebbero la serie 7000 (7100/7500/700DS) ma il doverli ordinare in Japan e il conseguente prezzo salatissimo, mi fa desistere dall'acquistarle... le prenderei anche usate ma non se ne trovano... per cui l'alternativa sono appunto le 6500 ad un prezzo relativamente ragionevole...

Ora ho letto recensioni entusiastiche da un lato e catastrofiche dall'altro, soprattutto sulla carenza di bassi che per me sono importantissimi..., dove sta la verità??? Rispetto alle mie Sennheiser RS180, che ripeto adoro e mi soddisfano, le 6500 come sono? meglio, peggio, uguali? Vi prego con molta onestà schiaritemi le idee, perchè l'ultima cosa che voglio e prendere un prodotto inferiore a quello che posseggo.

Un caro saluto, Francesco
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Ragazzi mi aiutate a capire se le 6500 sono un buon acquisto per me, perchè non vorrei rimanere deluso...

Attualmente uso le Sennheiser RS180 con molta, molta, molta, soddisfazione... zero fruscii, zero interferenze, audio pulito, bassi corposi!!! So che quelle che fanno per me sarebbero la serie 7000 (7100/7500/700DS) ma il doverli ordinare in Ja..........[CUT]
    io non ho le Sennheiser RS180,quindi non posso fare il paragone che vuoi però ho sia le 6500 sia le nuovissime 700ds.

se mi dici che le tue Sennheiser hanno i bassi corposi ti dico gia di escludere le 6500.ottime cuffie ma i bassi non ci sono,poche storie.
    di contro le 700ds,con i segnali hd hanno dei bassi notevoli.con il dts hd master audio le cuffie vibrano sulle orecchie!!!!!!!
    le 6500 non hanno nemmeno la metà di quei bassi,quindi escludile.
    valuta almeno dalle 7500 in su IMHO.

ma infatti le 7500 sono quelle che vorrei, però bisogna comprarle in Japan... ps ho letto adesso la recensione sulle 6500 nel thread apposito, era proprio quello che non avrei voluto leggere...

PS se qualche possessore di 7500 volesse "disfarsene"...
    Ultima modifica di mbaciccio; 05-03-2014 alle 06:31
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

io le mie 700 ds le ho prese su schopping in japan e in 6 giorni le ho avute a casa.pagando con paypall sei tutelato,cmq è un sito molto serio,grossi problemi non me ne farei,poi ovviamente vedi tu,anche perchè in italia dubito che arriveranno.

Posso chiederti (se preferisci anche in pvt) quanto hai speso per le cuffie e quanto per la dogana? ora che le hai e le utilizzi, le ritieni davvero meritevoli dell'acquisto in termini di qualità d'ascolto?

Salve a tutti
    vorrei sapere se la nuova serie (700DS) è compatibile con la precedente (7500).
    Mi spiego meglio: le precedenti cuffie sono sincronizzabili con il nuovo pre? E le nuove cuffie con il pre 7500? Qualcuno ha i 2 modelli e ha fatto qualche prova?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da gian de bit Visualizza messaggio
    Piuttosto: Non e' che qualcuno nel frattempo ha scoperto come si "aprono" senza fare danni, per arrivare al pacco batterie ??
    Sembrano pressofuse in un uniblocco, io di aperture ipotetiche non ne vedo[CUT]
    Devi svitare le 2 viti in alto e levare gli adesivi per l'ultima vitina. Occhio alla molla di ritorno che comanda il pulsante di accensione, non perderla, non è difficile rimontarla se si leva. Se hai ancora bisogno magari mandami un pm.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da mbaciccio Visualizza messaggio
    Posso chiederti (se preferisci anche in pvt) quanto hai speso per le cuffie e quanto per la dogana? ora che le hai e le utilizzi, le ritieni davvero meritevoli dell'acquisto in termini di qualità d'ascolto?
    per le 700ds circa 350 per le cuffie(compresa spedizione)e 82 euro di dogana e oneri vari.

come avevo gia detto qualche sett. fa, le cuffie sono ottime,fanno il loro lavoro.sono anche molto comode e confortevoli.
    cmq è il prodotto di punta di sony.
    rapporto qualità prezzo,avendo la dogana di mezzo,non posso certo dirti che sono a buon mercato.sono sempre quasi 450 euro che devi tirare fuori tra tutto.purtroppo però,è l'unica soluzione,visto che non le vendono da nessuna parte tranne il giappone.
    se non hai problemi di budget,te le consiglio.a livello di codifiche audio,e di qualità in generale , non penso ci sia qualcosa di meglio per videogiocare o guardare BD.

Sony MDR-HW700DS Online Manual in English, Spanish and French.

Pagina 76 di 166 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •