Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 166 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2486

nel terzo passaggio intende pressa il tasto ID SET al lato della base???

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    quoto dal manuale inglese: ... CUT

Manuale inglese...?????
    E dove lo si trova????
    Ettore

scusa Ettore se ho erroneamente acceso false speranze: si tratta solo della QRG per l'initial setup:

https://docs.google.com/file/d/0B4Yh...rive_web&pli=1

Ecco, mi ero già illuso...
    Comunque sia, meglio di niente: già sapere l'esatta procedura - nel caso serva in futuro - è molto utile.
    Ettore

nel terzo passaggio intende pressa il tasto ID SET al lato della base???

Sì.
    Ettore

Con i giochi della ps3, in particolare con The last of Us.... queste cuffie sono da panico!!!

Sono sempre più soddisfatto della mi ascelta... unico difetto, tengono un po' caldo!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

aspetta luglio poi vedrai

Qualche possessore delle 7500 (o al limite delle nuovissime 700) le utilizza con un plasma Panasonic VT60...?
    Al momento non riesco a far funzionare l'audio di ritorno (ARC), che invece con il V20 andava alla grande. Si attendono riscontri...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da lucarn Visualizza messaggio
    Purtroppo c'è una cosa che mi lascia perplesso e mi fa esitare nell'effettuare l'ordine, ovvero la questione della batteria integrata. Una volta che la batteria perderà le sue prestazioni come mi comporto? Butto le c..........[CUT]
    Anch'io sono in procinto di acquistare le 700 ma questa domanda non mi è passata inosservata, mi sembra di capire che invece le 7500 abbiano un altro tipo di alimentazione, cosa succederà quando si esauriranno? Poi di garanzia su questi prodotti comprati dal giappone non se ne parla o qualche modo esiste? Riguardo poi al dove comprare sarebbe poi consigliabile fare con un ebayer giapponese visto che gli acquisti sono protetti con paypal? Come ultima cosa (per ora ) non esistono cuffie con le stesse caratteristiche ma cablate per evitare di pagare l'architettura wireless?
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

queste wireless sony sono tutte con batteria integrata...

Se è così dopo un uso intenso come quello dei cellulari, perchè in fondo le userei di sicuro di più, sarebbero da buttare o tenere costantemente attaccate alla corrente?
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

ho avuto 1 anno le 6500 e ora da 1 anno le 7500. Durata pazzesca, ai limiti dell'incredibile (16-18 ore) per cui usandole diciamo 2 ore a sera mi durano 2-3 settimane, ogni tot le scarico completamente e le ricarico. A mio parere puoi fare tranquillamente 4-5 anni dopo di che o le porti al centro sony ed a pagamento ti fai fare la sostituzione oppure - passami il termine - le butti ma le avrai ammortizzate ampiamente in 4-5 anni....sicuramente durano molto di più di uno smartphone non c'è paragone

Speriamo che con le 700 e col fatto che la batteria duri meno, 12 ore se non sbaglio, non sia cambiata anche la durata allora! Ai posteri l'ardua sentenza! Mi resta più il dubbio della limpidezza della voce che ho visto che è stata straribattuta su questa discussione, del resto anche al cinema almeno una volta i dialoghi erano da cinema e non da home theatre, molto più cupi (simil inscatolati), ma a dire il vero è qualche anno che adesso non vedo un film lì!

Io con l'utilizzo devo dire che ho cambiato parzialmente idea sulla modalità "Cinema", le voci risultano sempre con un po' di eco ma dipende molto dalla traccia audio, spesso l'effetto è veramente limitato quindi non ha senso rinunciare a tutti i vantaggi legati all'utilizzo della modalità "Cinema" (maggiori panning, spazialità, ecc).

Inoltre ho scoperto da poco la funzione "Compression", attivando poi il DD Pro Logic ad esempio...con le tracce lossy aumenta di parecchio il piacere di ascolto.

Per quanto riguarda la durata delle batterie, anche per me durano tantissimo...da quando le ho comprate le ho caricate UNA volta, incredibile...è vero che le utilizzo saltuariamente, ma durano veramente tanto e per quanto mi riguarda non mi allarmerei più di tanto in merito all'usura della batteria, alla peggio si caricano una volta alla settimana se dovesse diminuire la durata...

Pagina 67 di 166 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •