Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 166 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2486

Io uso le 700 ds con la ps3, in questi giorni, per giocare The Last of Us.

Il risultato è straordinario, probabilmente il migliore che ho provato con queste cuffie (si, meglio dei film). Molto del merito è della traccia PCM 7.1, e questa e disponibile solo tramite HDMI. La differenza (fatto prove) col dts o demplice dolby è notevolissima.

Se hai un po' di quattrini da spendere investili nelle Sony 7500 (se le trovi ancora) o nelle più recenti 700ds

Non hanno microfono, ovviamente
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    Io uso le 700 ds con la ps3, in questi giorni, per giocare The Last of Us.

Il risultato è straordinario, probabilmente il migliore che ho provato con queste cuffie (si, meglio dei film). Molto del merito è della traccia PCM 7.1, e questa e disponibile solo tramite HDMI. La differenza (fatto prove) col dts o demplice dolby è notevolissima.

Se hai ..........[CUT]
    beh io volevo stare tra i 100 e 200 euro max... questo è il mio budget...
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

allora prendi le 6500
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

allora prendi le 6500
    Ok le ordino, ma poi per avere la resa migliore le attacco tramite cavetto analogico direttamente all'amplificatore?
    Il 7.1 funziona anche se il mio è un impianto 5.1?
    La ps4 , come il media player son collegati tramite hdmi all'amplificatore, avrò una buona resa?
    se le attacco all'amplificatore poi il segnale audio viene sempre dirottato sulle cuffie? o basta che le spengo e l'audio va sulle casse?

scusate per le domande idiote ma son veramente gnurant

grazie ancora

le 6500 dovrai collegarle con il cavo ottico.

Puoi collegare un cavo ottico dalla ps4 al decoder delle cuffie, oppure, se il tuo ampli ne ha una, utilizzare l'uscta ottica di quest'ultimo per collegarlo al decoder delle cuffie.

Citazione Originariamente scritto da gorunks2001 Visualizza messaggio
    Ok le ordino, ma poi per avere la resa migliore le attacco tramite cavetto analogico direttamente all'amplificatore?
    Il 7.1 funziona anche se il mio è un impianto 5.1?
    La ps4 , come il media player son collegati tramite hdmi all'amplificatore, avrò una buona resa?
    se le attacco all'amplificatore poi il segnale audio viene sempre dirottato sulle cu..........[CUT]

io ho le 6500 e ora ho comprato le 700ds che sto aspettando che arrivino.

le 6500 rapporto qualità prezzo sono un prodotto eccellente...certo le 700 ds penso e spero saranno 2 3 gradini sopra ma se il tuo budget è max 200 euro vai di 6500.
    per il collegamento ti consiglio caldamente di collegarle tramite cavo ottico.
    io le ho collegate in ottico sia alla ps4 che alla xbox one, e hai il risultato migliore che puoi ottenere con quelle cuffie , cioè l'audio dts.
    Ultima modifica di tdinero; 03-02-2014 alle 18:09

Ok ma se lo attacco alla ps4 poi le potrò usare con la console giusto?
    Se invece lo collego all'ampli il mio dubbio è che poi il segnale audio venga sempre dirottato sulle cuffie anche quando vorrei il suono dalle casse. O sbaglio?
    Devo munirmi di uno sdoppiatore o switch per cavi ottici, per poter usare le cuffie con sky, ps4, mediaplayer?
    Il mio ampli è cosi http://www.avland.co.uk/aasp/yamaha/...67/rearlrg.jpg
    Ultima modifica di gorunks2001; 03-02-2014 alle 20:22

La questione cmq non regge, ho avuto per anni un ampli con la funzione dolby headphone e delle buone cuffie stereo. Quello che senti è SEMPRE un segnale stereo. Di livello eccelso quanto vuoi ma non ha nulla a che vedere con la resa che hanno, nel mio caso, le 700 ds.

Con queste cuffie la sensazione di ascoltare un multicanale c'è, certo non sarà ..........[CUT]
    Comunque domani o dopodomani mi arriveranno quelle che ho ordinato, le terrò per qualche mese di sicuro e quando avrò un budget più grande a disposizione prenderò le 700 della sony, magari saranno arrivate anche in europa anche se non penso proprio così potrò vedere la differenza! A proposito che batman è? così provo quella scena....
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Il terzo :-)

02/02/2014 21:48 Posting/Collection YOKOHAMAMINATO KANAGAWA
    231-8799
    02/03/2014 10:35 En route YOKOHAMAKANAGAWA KANAGAWA
    221-9699
    02/03/2014 16:41 Arrival at outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
    138-8799
    02/03/2014 20:35 Dispatch from outward office of exchange TOKYO INT TOKYO
    138-8799

è dal 2 febbraio che le cuffie sono ferme a tokyo...come mai non hanno piu aggiornato?

hai sbagliato a prenderle da lui, anche io le ho prese da lui e purtroppo è cosi.. siccome usa posta internazionale e non corriere privatoarriveranno in un mese. Io l'altro paio le avevo ordinato con uno che ha spedito con dhl express e sono arrivate in 5 giorni... errori che si fanno!

a me le jha spedite il 14 e ancora non mi sono arrivate, sono a milano per ora...
    Ultima modifica di tarax; 04-02-2014 alle 14:52

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Mi sembra di capire che siano state spedite per cui sino a quando non verranno prese in carico dal vettore italiano non ci possono essere aggiornamenti.

Probabilmente saranno già arrivate (se spedite per via aerea) ed ora saranno ferme in quache magazzino doganale in attesa degli espletamenti e formalità varie e non credo che quegli uffici si prendano la briga (o anche volendo possano farlo) di aggiornare il tracking.

Probabilmente ti arriverà la richiesta di pagamento di quanto dovuto e fatta questa ripartirà la spedizione e, probabilmente, anche il tracking.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 04-02-2014 alle 14:52
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

esperienza personale, prima di comprare CHIEDETE sempre corriere privato assolutamente! Con dhl mi aggiornavano il tracking ogni giorno anche due volte al giorno, da giappone a germania da germania a italia da italia a suditalia. Qua è un terno a lotto, un vero schifo.

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    hai sbagliato a prenderle da lui, anche io le ho prese da lui e purtroppo è cosi.. siccome usa posta internazionale e non corriere privatoarriveranno in un mese. Io l'altro paio le avevo ordinato con uno che ha spedito con dhl express e sono arrivate in 5 giorni... errori che si fanno!

a me le jha spedite il 14 e ancora non mi sono arrivate, son..........[CUT]
    scusa ma me l'hanno spedite con posta EMS.
    mi hanno detto piu persone che con quel servizio arrivano in pochi giorni

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Mi sembra di capire che siano state spedite per cui sino a quando non verranno prese in carico dal vettore italiano non ci possono essere aggiornamenti.

Probabilmente saranno già arrivate (se spedite per via aerea) ed ora saranno ferme in quache magazzino doganale in attesa degli espletamenti e formalità varie e non credo che quegli uffici si pren..........[CUT]

le altre persone che le hanno prese qui sul forum hanno detto che si paga il tutto quando vengono consegnate...

Pagina 71 di 166 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •