Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 166 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2486

ragazzi qualcuno oltre a daniel farà il test che ho proposto?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Scusa Ciandro, mi puoi dire indicativamente a che minuto è la scena cui fai riferimento per il test?

Grazie

credo sia più o meno a metà, non sono a casa ora... se vai alla selezione delle scene dovresti trovarla agilmente
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    tra i 2 store ballano 70euro.....possibile?
    Sì, ma se non ricordo male su rakuten non sono comprese le spese di spedizione che invece shoppinginjapan ha incluse nel prezzo.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    a mio avviso rakuten è affidabile
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso su rakuten è che mi è sembrato più impostato sullo stile marketplace di Amazon, cioè con venditori "terzi" che si appoggiano a quel sito ma che in pratica gestiscono in totale autonomia tutta la transazione.
    Anche io alla fine ho scelto shoppinginjapan: costa qualche decina di euro in più, ma sai con chi stai parlando, hai la spedizione rapida inclusa e il servizio di assistenza, per quei pochi contatti avuti in neanche una settimana dall'ordine alla consegna, è stato ottimo!

Ho ordinato le Sony MDR HW700DS secondo voi,Il Darbee,lo colloco tra il processore delle cuffie e il TV?

ragazzi, nell'uso di queste cuffie Smulticanale Sony, mi spiegate meglio se, quando e a che cosa serve uno switch bidirezionale per segnali audio ottici digitali?

grazie!

domanda stupida.... ma voi come le ricaricate???

oggi mi sono morte, e colpito da panico.. mi son detto: dove cavolo collego il cavo usb x ricaricarle? Alla fine l'ho attaccato alla ps3, perchè sul decoder non ricordo di aver visto una presa usb.

Cmq, visto anche Il cavaliere oscuro il ritorno: la modalità cinema è imprescindibile nei film con effetti. Non so se è merito di questo nuovo modello o solo una mia personale preferenza ma la differenza è enorme e le voci a parte un leggero effetto eco (leggero, a patto di NON aumentare il valore di center) sono davvero godibili anche così

Citazione Originariamente scritto da ciandro81 Visualizza messaggio
    domanda stupida.... ma voi come le ricaricate???
    Io ho comprato una multipla con USB integrata, in modo da poterle ricaricare comodamente da qualsiasi presa elettrica, anche (e soprattutto) mentre le uso.
    Una cosa molto simile a questa, tanto per intenderci:

0005320.jpg

Grazie!

Nessuno che ha fatto il test proposto da me??

Ieri ho visto l'ultimo Batman: una goduria cmq la differenza in presenza di tracce HD è notevole ...

Visto Fight Club.

Con questo film ho preferito l'ascolto "liscio" senza l'uso di dsp. Confermo che l'effetto surround è cmq presente, ad esempio il suono delle gocce d'acqua all'interno della villa decadente è stato impressionante... sentivo le gocce distintamente...incredibile.

Come felice possessore delle MDR-ds6500 è da qualche tempo che medito l'acquisto delle allettanti e sicuramente eccezionali hw700ds.
    Purtroppo c'è una cosa che mi lascia perplesso e mi fa esitare nell'effettuare l'ordine, ovvero la questione della batteria integrata. Una volta che la batteria perderà le sue prestazioni come mi comporto? Butto le cuffie?

Scusate desidero sapere come devo collegare le 7500 dato che le sento basse collegandole con il cavo ottico al decoder di Sky hd,avendo anche il panasonic vt65 grazie a chi volesse darmi delucidazioni in merito

Ma se hai le 7500 devi secondo me utilizzare la connessione hdmi, non la connessione ottica.
    Quindi io semplicemente inserirei il decoder delle 7500 tra decoder SKY e VT65, ovviamente con la connessione hdmi, avendo cura di utilizzare l'input hdmi del VT65 dotato di ARC, in modo da avere la possibilità di sentire in cuffia anche l'audio interno del plasma...
    Ettore

Quindi devo dotarmi di uno switch hdmi per il decoder dato che ha un solo ingresso?
    Grazie ancora

Non ho capito. Di quale decoder parli?
    Se parli delle 7500, non hanno solo un ingresso hdmi. Ora non ricordo quanti siano (nella mia catena ne uso solo uno, quindi la cosa non mi interessa e non l'ho registrata mentalmente...), ma di certo almeno due.
    In sintesi, la configurazione migliore dovrebbe essere:
    Decoder SKY HD>Sony 7500>Plasma
    Il tutto attraverso la connessione hdmi, avendo l'accortezza di utilizzare l'input dotato di funzione ARC sul plasma.
    Se oltre al decoder SKY hai altre sorgenti hdmi (un lettore BD, per esempio), colleghi anche quelle (sempre via hdmi) al decoder delle Sony 7500, sfruttando uno degli altri ingressi hdmi presenti. Ovviamente dovrai di volta in volta selezionare l'input che vuoi visualizzare sul plasma e ascoltare nelle cuffie, attraverso il relativo selettore sulle cuffie stesse.
    Ettore

Pagina 65 di 166 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •