Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 824

Se hai letto tutte le pagine avrai intuito che non basta una porta
    ethernet sul pannello (quale?) x riprodurre ogni cosa..

Probabilmente il tuo supporta jpeg, mp3, avi (le varie codifiche divx).
    Se non legge i vob, figurati gli mkv.

Se riconosce un mediaserver sul pc, forse il discorso cambia.
    Ma in maniera nativa sembra ignorarli.
    Sul manuale del tv dovrebbe essere riportato cosa riproduce.

Comunque non male il wd tv live; l'ho e questo si che legge di tutto, in modo superbo.
    Anche tramite rete.
    Ciao

ragazzi, ma esiste un server DLNA in grado di trasncodare on the fly gli mkv? Ne ho provati diversi ma mai uno che funzionasse.
    Vorrei poter vedere sul mio TV (DLNA cert, ma che non legge nativamente questo formato) i video mkv che ho sul pc...

Prova wild media server, probabimente dovrai smanettare sulla configurazione, ma puoi scrivere sul forum. Il ragazzo che lo ha fatto risponde subito. Molti sul forum riescono a leggere gli mkv.

grazie, lo sto provando...
    Sembra veramente completo, fin troppo: ci sono una infinità di impostazioni, ma è l'unico fin'ora che riesce a farmi vedere gli mkv!! (non tutti a dir la verità..)

Ciao a tutti!

Ho configurato correttamente una rete domestica (ancora senza condivisione file) tramite Router Alice Gate Voip 2 plus wifi a cui è collegato anche un plasma samsung con supporto dlna.

Sono riuscito, mediante software Samsung, a trasmettere al tv quello che condivido dal pc.

Ora vorrei chiedervi: se collego un semplice HD esterno non autoalimentato via USB al router (che supporta questa funzione), potrò visualizzare il contenuto dell'HD dalla tv senza passare dalla condivisione via Software Samsung?

Il tv vedrà l'HD come una periferica esterna?

Se ciò non fosse possibile, esiste qualcosa da poter istallare sull'HD esterno che gestisca questa condivisione (che so: distro linux standalone etc...)?

Vi ringrazio in anticipo!

@58s2ma
    Se vuoi vedere l'HD come periferica esterna lo devi attaccare direttamente alla TV. Se lo attacchi al router lo puoi vedere solo via rete. La tua Tv supporta le periferiche di rete? Se non lo fa puoi usare il DLNA, ma credo che il router debba assolvere le funzioni di server DLNA, oppure un altro pc con installato un server DLNA dove l'HD sia visto e configurato come "risorsa" DLNA.

supporto per streeming con wild e tversyt

Salve a tutti sto usando wild media server sia per li phil 8694 x per la xbox
    ma no riesco a configuralo forse xme troppo difficile idem con tversyt con la differenza che il tversyt viene riconosciuto da tv e xb mentre il wild no

S.O.S HELP

Grazie a tutti anticipatamente

Scusate ho un dubbio che per molti di voi sarà banale...
    Se comprassi una tv con DLNA ma NON ha il wireless posso collegare i vari dispositivi (anch'essi copatibili con DLNA) alla TV?
    Cioè mi interessa sapere se la tecnologia DLNA è di per se wireless oppure no.

@angisbregolius
    Il DLNA prevede una connessione di rete che puo essere cablata o wireless.
    Quindi NO, il DLNA non e' wireless di per se'.
    Credo che solo i samsung abbiano la connessione wireless, gli altri montano la presa ethernet.

Puoi collegare materialmente la tv dlna ad un router wireless... e gestisci il tutto dal pc (che comunica wireless con router e quindi anche con la tv).
    Oppure puoi anche usare un router non wireless e gestire tutto via cavo.
    Ultima modifica di mau741; 10-03-2010 alle 11:24
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Grazie ragazzi era proprio quello che volevo sapere. Ad oggi vedo che ci sono alcune tv che hanno il wifi incorporato e non ci sono problemi...
    mentre altre tra cui ho visto samsung e sony che hanno il Wifi ready attivabile tramite un pennino adattatore usb wifi

Ora mi chiedo visto che col mio router wifi mi hanno fornito anche un pennino (per collegarlo magari ad un altro pcfisso) posso usare questo pennino e collegarlo alla usb della TV?
    il mio NETGEAR wireless usb adapter è questo:

Scusa ma non e' pertinente con il DLNA. Posta questa domanda sul 3D specifico per il televisore che vuoi acquistare. Penso che sia l'unica oppurtunita' di ricevere una risposta valida ad una domanda cosi specifica.

[QUOTE=gaingi]Scusa gaingi ma sono nuovo e magari non so tutte le regole del forum...però se il DLNA può essere usato con il wireless e io faccio una domanda sugli adattatori wireless non credo di essere off-topic...cmq proverò lo stesso a fare come dici e chiederò altrove, intanto se qualcuno lo sa può mandarmi un PM.
    grazie.

No, non puoi utilizzare il tuo pennino: ogni TV necessita del proprio specifico.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

DLNA .....IOMEGA....E SAMSUNG

Ciao a tutti
    utilizzo un tv lcd 46" Samsung serie 6 b650 con porta ethernet e adattatori poweline Sitecom per raggiungere il router alice. Mi connetto ad internet, in queste condizioni, con i widget del televisore tranquillamente, ho assegnato al televisore un ip fisso (dhcp disabilitato). Ho acquistato da poco un hard disk iomega media drive che è media server dlna e upnp, l'ho messo in rete assegnandogli un ip fisso(quello immediatamente precedente a quello del televisore ) stessa subnet . il televisore vede l'hard disk tramite dlna...vede le cartelle....i file......ma non c'è verso di far partire niente.....l'hard disk si scollega.....sto impazzendo.....qualche suggerimento! Grazie in anticipo.

Pagina 9 di 55 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •