Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 824

Ciao, vi chiedo qualche altra informazione...

Se io ad esempio volessi trovare un film in 3D, immagino di dover scaricare una iso di un BD. Se non ho un masterizzatore BD, come posso fare per vederla in 3D sul televisore?

Posso in qualche modo utilizzare il DLNA o un HDD USB?

Qualche consiglio su come\dove trovare qualche film in 3D?

Citazione Originariamente scritto da kavejo
    Posso in qualche modo utilizzare il DLNA o un HDD USB?
    Dipende, il mio TV (samsung serie 8000) e il lettore bluray (sempre samsung) non supportano gli ISO.
    Però il HDD multimediale che usavo prima sì, ed era come inserire un disco nel lettore con menu e tutto, peccato che non ha una uscita hdmi per l'alta definizione quindi non lo uso più.
    Qualche consiglio su come\dove trovare qualche film in 3D?
    In negozio . Quei pochi che ci sono

Ciao

Ciao a tutti, vi devo chiedere aiuto perchè questo DLNA mi sta facendo impazzire....
    Vi spiego la mia configurazione:
    - Apple Airport Extreme (Router)
    - iMac 27"
    - Sharp 40LE814E

Ho provato diversi software e nessuno ha svolto il giusto compito:
    - Twonky Media Server: riesco a vedere le foto ma niente mp3 e video.
    - TVMOBiLi: mi vede le directory che condivido ma non mi fa vedere i contenuti.
    - PS3 Media server: non riesco neanche a trovare la rete.

com'è possibile??
    Intanto vi ringrazio
    Ultima modifica di Oligominerale; 04-12-2010 alle 13:28

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Poi facci sapere
    Purtroppo niente da fare!! Io credo proprio che bisogna passare dal router. Mi continua a dare errore dalla tv. Qualche suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da belyalis
    Purtroppo niente da fare!! Io credo proprio che bisogna passare dal router.
    No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.
    Sei sicuro che sia un crosscable e non un normale cavo di rete?
    Qual è il messaggio di errore?

No, due apparati di rete possono parlare tra di loro senza altro in mezzo.
    Sei sicuro che sia un crosscable e non un normale cavo di rete?
    Qual è il messaggio di errore?
    si il cavo è un cross infatti lo uso per collegare in LAN il portatile con il pc fisso direttamente e tutto ok (non mi chiede il gateway). l'errore che compare nella tv è gateway errato o non disponibile. sulla tv di default è anche impostato DSN 0.0.0.0 ma non penso centri.

Citazione Originariamente scritto da belyalis
    si il cavo è un cross infatti lo uso per collegare in LAN il portatile con il pc fisso direttamente
    E allora sai già come si fa, se il tv ha una scheda di rete e la possibilità di configurare un IP statico è la stessa cosa...il protocollo è sempre tcp/ip

Il default gateway o non lo metti, o se lo metti deve essere sulla stessa sottorete come nell'esempio che trovi in fondo qui
    Il DNS non serve perché tanto si parlano via indirizzo IP e non devono risolvere il nome.
    Tra parentesi qui nel forum qualcuno lo ha fatto, forse non col tuo tv ma non dovrebbe cambiare nulla, mal che vada prova ad attaccarlo allo switch/router e vedi se riesci a pingare dal pc l'indirizzo del tv. Ovviamente dovrai dargli un indirizzo sulle stessa rete del pc e stessa subnet/default gateway

Ciao

salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema:
    ho un blueraydisk della philips esattamente il pdp8000 che ovviamente è dlna cetified e può leggere file mkv.
    usando win media player con win7 legge tutti i file .avi senza alcun problema mentre non legge gli mkv.si sa che il player di win non legge questo formato indi per cui ho installato a parte il plug in per la lettura dei file mkv,difatti poi nel catalogo multimediale ora sono presenti in elenco e li legge in locale dal pc,però il mio lettore non li vede...
    ho provato a usare un media sever diverso come ps3 però mi dice nel log file che il mio lettore è sconosciuto sebbene al collegamento iniziale dice che c'è un media converter connesso....e dal lettore non riesco più ad accedere ai file all'interno del pc,praticamente riesco solo con media player12...
    come posso far leggere i miei mkv dal pc al mio lettore???

Benvenuto
    Prova Serviio

Ciao

serviio ha un limite di grandezza oltre il quale il file non viene letto?

Non lo so, forse c'è scritto nella documentazione.

Benvenuto
    Prova Serviio

Ciao
    non funge sebbene sia installato mi da messaggio di errore no jvm could be found on your system,please define EXE4j_java_home e si pianta li...

ok come non detto con tversity è partito tutto!! solo gli mkv non si vedono benissimo eppure sul pc vanno alla grande

Andy82 hai installato la piattaforma java, o al limite l'hai aggiornata? dal messaggio di errore che hai inserito mi sembra possibile che ti manchi,e senza non girano ne PS3 ne Serviio.

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    Andy82 hai installato la piattaforma java, o al limite l'hai aggiornata? dal messaggio di errore che hai inserito mi sembra possibile che ti manchi,e senza non girano ne PS3 ne Serviio.
    eh si installato tutto correttamente la jvm è ok,ci programmo e mi compila...
    alla fine ho risolto con tversity,va alla grande e mi legge gli mkv,tanto non mi serve la precompilazione da pc visto che il mio lettore legge quel formato nativamente

Pagina 23 di 55 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •