Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 185 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2767

nuovo abbonato

scusate l'ignoranza, ma l'offerta è disponibile solo per i già abbonati???

grazie e scusate ancora, ma dal sito si capisce poco..

ciao
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

Offerta

A quanto ho capito l'offerta è per chi è già abbonato.
    Però penso che nulla ti vieti di abbonarti e poi dopo qualche giorno chiedi l'attivazione del myskyhd.
    Puoi magari attivare l'abbonamento con il mysky e così se dopo usi l'offerta dovresti risparmiare ulteriormente.
    Comunque ti conviene telefonare. L'offerta è valida fino al 30 giugno

Installato ieri, tutto perfetto

Vado a scrivere i commenti nella discussione relativa

Dual FEED

Appena installato, il tecnico mi ha passato il secondo cavo lasciandomi pure il dualfeed (LNB2). Nelle impostazioni non ho trovato la modalità dual feed. non lo supporta?
    Ho visto pure una differenza di segnale tra LNB1 ed LNB2 il primo + alto del secondo.

Grazie
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

non supporta il dual feed

Mi piace che il tecnico mi fa :" certo che lo supporta lasciamolo!"
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Stamattina e' venuto il tecnico per un decoder sd extra+smart card supplementare che avevo richiesto per un secondo impianto.Mi stava lasciando per errore un altro MySkyHD invece del decoder standard,ho avuto la tentazione ma poi sono stato onesto e l'ho restituito
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Chiamato ieri e oggi in meno di 24 ore mi hanno installato il MySkyHD!

Almeno in questo sono ultra efficienti!

Ora sotto con le prove...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rippi
    Però penso che nulla ti vieti di abbonarti e poi dopo qualche giorno chiedi l'attivazione del myskyhd.
    Puoi magari attivare l'abbonamento con il mysky e così se dopo usi l'offerta dovresti risparmiare ulteriormente.
    Grazie mille, ma correggimi se sbaglio: se faccio il MYSKY non devo pagare 2 volte i 99 euro di installazione? prima per il mysky e poi per il mysky hd?

Se in vece faccio sky HD e basta e poi passo a MysKy hd in teoria pago solo 99 per il MysKy hd ... giusto?
    Stefano
    Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XA Display Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!) DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555 Videocamera Sanyo Full HD FH1

Qualche dubbio a riguardo

Effettivamente se ti abboni con in mysky dovresti pagare le 99 euro iniziali e se poi accetti l'offerta del myskyhd dovresti pagarne altre 99.
    Ho visto ora però un'altra offerta.
    Se ti registri online hai gratis il decoder hd per un anno.
    Quindi teoricamente se riesci ad averlo qualche giorno prima del 30 giugno poi puoi usare l'offerta del myskyhd.
    Se facciamo due calcoli.
    Prendi il pacchetto mondo + sport + cinema se ti registri online paghi 44 € al mese e hai il decoder hd gratis.
    Se poi accetti il myskyhd avendo già il decoder hd pagheresti le 99€ e stop.
    Prova a chiamare...
    Ultima modifica di Rippi; 13-06-2008 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da Rippi
    Se poi accetti il myskyhd avendo già il decoder hd pagheresti le 99€ e stop.
    Prova a chiamare...
    ed erano i calcoli che avevo fatto io..penso infatti sia la combinazione più vantaggiosa..

chiedo e farò sapere a beneficio di tutti..

grazie e ciao
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Mi piace che il tecnico mi fa :" certo che lo supporta lasciamolo!"
    Anche a me ha detto la stessa cosa....poi dopo ho verificato che non era vero !!!
    Chissa se un futuro aggiornamento potrà permettere la gestione di impianti dual feed o motorizzati : queste funzioni le aveva anche il decoder scrauso di SKY sd

Si alla fine il dual feed l'ho lasciato, tanto il livello segnale è buono lo stesso + in là vedremo.

Sul MySkyHD la registrazione temporizzata di un programma avviene dal cavo di antenna 2?
    Ieri ho provato a programmarne una, ma non ha registrato perchè dice "assenza di segnale" (non ho i due cavi in ingresso ma solo il primo).

Se è così, posso risolvere con uno splitter da due lire o ci vuole qualcosa di specifico?
    E' sufficiente splittare il segnale dal cavo 1 solo per averlo in ingresso anche sul 2?
    Oppure esiste il modo di dire all'apparecchio di registrare dall'ingresso 1?

Spero di essere nel Topic giusto, in quanto si tratta di un problema tecnico di installazione, altrimenti moderatori perdonatemi...
    Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
    Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
    Il problema dove nasce?
    I canali in sd effettivamente si vedono meglio, ma ogni volta che cambio canale mentre guardo sky in scart mi esce il messaggio "autenticazione fallita, andare nel menu' del televisore e selezionare l'entrata scart. Premere Ok per continuare (non lo riporto alla lettera, ma il succo e' questo)" Schiaccio ok e tutto si vede normalente, cambio canale e di nuovo da capo... Come mi devo muovere?
    Naturalmente, se guardo le trasmissioni SD tramite Hdmi non capita nulla di tutto cio'...

Pagina 22 di 185 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •