|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Schermi Adeo Plano
-
28-05-2008, 13:06 #1
Schermi Adeo Plano
Molti me li hanno consigliati, io sarei orientato per il modello da 267x158cm.
C'è l'opzione anche VisionWhitePro e VisionGray.
Lo schermo grigio ho visto che lo hanno in pochi, non so il perchè dato il guadagno del 10% dichiarato per il contrasto (a fronte di una minore luminosità)
Qualcuno mi potrebbe dire che roba è il White Pro??
Quanto ai bordi di velluto, sono vivamente consigliati? E' possibile farli rivestire in un secondo monmento?
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
28-05-2008, 13:52 #2
io lo trovo un ottimo prodotto, la cornice è bella larga e ben rifinita, imho non è fondamentale il velluto. Sulla tela: il white pro ha il retro nero e il guadagno 1.5, la grey è una 0,9, la normale una 1.2. Io ho quest'ultima. Se il proiettore non ha un livello del nero imbarazzante eviterei la grigia, così come la bianca 1.5 imho poco adatta all'uso HT, se non con un crt.
Ultima modifica di iaiopasq_; 28-05-2008 alle 15:32
-
28-05-2008, 14:29 #3
Io sarei orientato per una tela col retro nero..non ho capito se per guadagno 1.5 si intende che è più luminosa ed il fatto è dato dal bianco più brillante..
Infatti, se da una parte uno schermo luminoso è utile, dall'altra suppongo che tenda ad appiattire l'immagine, correggetemi se sbaglio..
Col Sanyo z2000 in arrivo volevo prendere la WhitePro..scusa iaiopasq_ se credi che sia meglio quella normale col guadagno 1.2 mi fido del tuo consiglio e al massimo metto un panno nero dietro lo schermo..
Grazie infinite!
-
28-05-2008, 15:35 #4
io ho pittato di nero il muro dietro lo schermo per puro scrupolo, comunque con lo z2000 per me 1.5 di guadagno è troppo.