Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Schermi Adeo Plano

Schermi Adeo Plano

Molti me li hanno consigliati, io sarei orientato per il modello da 267x158cm.

C'è l'opzione anche VisionWhitePro e VisionGray.

Lo schermo grigio ho visto che lo hanno in pochi, non so il perchè dato il guadagno del 10% dichiarato per il contrasto (a fronte di una minore luminosità)

Qualcuno mi potrebbe dire che roba è il White Pro??

Quanto ai bordi di velluto, sono vivamente consigliati? E' possibile farli rivestire in un secondo monmento?

Grazie a chi vorrà rispondermi

io lo trovo un ottimo prodotto, la cornice è bella larga e ben rifinita, imho non è fondamentale il velluto. Sulla tela: il white pro ha il retro nero e il guadagno 1.5, la grey è una 0,9, la normale una 1.2. Io ho quest'ultima. Se il proiettore non ha un livello del nero imbarazzante eviterei la grigia, così come la bianca 1.5 imho poco adatta all'uso HT, se non con un crt.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 28-05-2008 alle 15:32

Io sarei orientato per una tela col retro nero..non ho capito se per guadagno 1.5 si intende che è più luminosa ed il fatto è dato dal bianco più brillante..

Infatti, se da una parte uno schermo luminoso è utile, dall'altra suppongo che tenda ad appiattire l'immagine, correggetemi se sbaglio..

Col Sanyo z2000 in arrivo volevo prendere la WhitePro..scusa iaiopasq_ se credi che sia meglio quella normale col guadagno 1.2 mi fido del tuo consiglio e al massimo metto un panno nero dietro lo schermo..

Grazie infinite!

io ho pittato di nero il muro dietro lo schermo per puro scrupolo, comunque con lo z2000 per me 1.5 di guadagno è troppo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •