Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Schermi Adeo Plano

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370

    Schermi Adeo Plano


    Molti me li hanno consigliati, io sarei orientato per il modello da 267x158cm.

    C'è l'opzione anche VisionWhitePro e VisionGray.

    Lo schermo grigio ho visto che lo hanno in pochi, non so il perchè dato il guadagno del 10% dichiarato per il contrasto (a fronte di una minore luminosità)

    Qualcuno mi potrebbe dire che roba è il White Pro??

    Quanto ai bordi di velluto, sono vivamente consigliati? E' possibile farli rivestire in un secondo monmento?

    Grazie a chi vorrà rispondermi

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    io lo trovo un ottimo prodotto, la cornice è bella larga e ben rifinita, imho non è fondamentale il velluto. Sulla tela: il white pro ha il retro nero e il guadagno 1.5, la grey è una 0,9, la normale una 1.2. Io ho quest'ultima. Se il proiettore non ha un livello del nero imbarazzante eviterei la grigia, così come la bianca 1.5 imho poco adatta all'uso HT, se non con un crt.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 28-05-2008 alle 15:32

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Africa del Nord
    Messaggi
    370
    Io sarei orientato per una tela col retro nero..non ho capito se per guadagno 1.5 si intende che è più luminosa ed il fatto è dato dal bianco più brillante..

    Infatti, se da una parte uno schermo luminoso è utile, dall'altra suppongo che tenda ad appiattire l'immagine, correggetemi se sbaglio..

    Col Sanyo z2000 in arrivo volevo prendere la WhitePro..scusa iaiopasq_ se credi che sia meglio quella normale col guadagno 1.2 mi fido del tuo consiglio e al massimo metto un panno nero dietro lo schermo..

    Grazie infinite!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    io ho pittato di nero il muro dietro lo schermo per puro scrupolo, comunque con lo z2000 per me 1.5 di guadagno è troppo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •