Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ripetere il segnale

Ripetere il segnale

Ciao
    Ho bisogno di un consiglio.
    Ho il decoder di sky collegato alla televisione in sala, vorrei portare il segnale anche nella tv della camera da letto.
    Ho provato con dei normali ripetitori di segnale ma ho 2 muri spessi che abbattono il segnale.

Mi hanno detto che ci sono degli apparecchi, forse modulatori di segnale, che si collegano direttamente al cavo dell’antenna terrestre.

Forse non capito molto....... qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    Filippo

non vorrei sbagliarmi, ma il mio decoder (che ho restituito a sky qualche mese fa...) mi pare avesse già integrato un modulatore su uscita antenna, un pò come sui videoregistratori e simili...
    Per ottenere lo stesso risultato con il vecchio decoder tele+ avevo usato proprio il modulatore del vcr vhs.

Certo, l'ho fatto anch'io, ci sono in commercio modulatori di frequenze al quale ci colleghi in entrata il decoder, in uscita crea un canale che dovrai poi sintonizzare sui tv come fosse un canale normale (naturalmente il cavo antenna in uscita andrà collegato a monte dell'impianto, prima dei partitori), molti inoltre hanno anche un ripetitore di telecomando. Ciao.
    Ultima modifica di mercedes308; 12-05-2008 alle 14:42
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Citazione Originariamente scritto da mercedes308
    Certo, l'ho fatto anch'io, ci sono in commercio modulatori di frequenze al quale ci colleghi in entrata il decoder, in uscita crea un canale che dovrai poi sintonizzare sui tv come fosse un canale normale (naturalmente il cavo antenna in uscita andrà collegato a monte dell'impianto, prima dei partitori), molti inoltre hanno anche un ripetitore di telecomando. Ciao.
    gentilmente mi potresti indicare uno di questi modulatori di frequenze ?????
    è un operazione semplice, o rikiede un "tecnico" ????

tnx

sto leggendo (di qua e di la, nei vari forum) che l'operazione dovrebbe essere abbastanza semplice, e i risultati non sono male.....

ma a questo punto, che tipo di modulatore comprare ??? (marca e/o caratteristiche) ???

uno vale l'altro ?????

@ andreadesmo

I quote integrali sono vietati da regolamento.
    Per favore editalo, levando il superfluo

Grazie

sorry per il quote

stavo leggendo questa discussione e avevo risposto

poi ne ho aperta una nuova

sorry

Andreadesmo, ti è stato chiesto di editare il tuo quote precedente, come mai non l'hai ancora fatto?
    L'altra discussione la chiudo, ti serei grato se volessi dare una ripassata al regolamento del forum che hai accettato all'iscrizione,
    credo che tu l'abbia letto troppo in fretta

Chiedo ai moderatori se posso mettere qualche nome o link
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •