Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 768

testato il cavo Lindy HDMI 1.4 (vedere per link mio post poco sopra) e va perfettamente

sezione non esagerata e piuttosto flessibile, buoni i connettori che si innestano nei corrispettivi a pannello con precisione e pochissimo gioco

peccato che ne ho presi solo 10mt.. sono cortino di almeno 1mt ...

Mi inserisco. Appena cambiero vga, dovrò collegare il pc in camera con la tv in sala tramite hdmi. Alla fine ho deciso che faro' un foro nel muro, sia per non aver cavi sotto la porta sia per accorciare la distanza, mi bastera' cosi' un 5mt, quindi anche con cavo economico non dovrei aver problema.
    Qualcuno ha avuto problemi con cavi economici, ad esempio quelli sulla baia, di lunghezza 5-10mt?
    Un 5mt lo trovo a 16euro spedito a casa.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

5 mt è una cosa, 10 mt è un'altra. Io fino a 5 mt non mi porrei tanti problemi, oltre sceglierei il cavo con più attenzione.

Io ho preso questo per far fronte alla nuova disposizione del mio Infocus 4805 e lettore bd:
    http://www.amazon.it/HDMI-DVI-Cavo-H...4945922&sr=8-2

Nessun problema di aggancio segnale, niente disturbi, unico cruccio il quadro presenta un dettaglio leggermente inferiore al precedente cavo corto (come riferimento ho visionato T4), ma me ne accorgo solo io!
    In compenso ho notato una maggiore tridimensionalità, mi chiedo se è una mia impressione o ci sono cavi che possono influire anche su questa caratteristica.
    In ogni caso per 10,50 euro spedito con sda sono abbastanza soddisfatto.

Io ultimamente sto prendendo degli audioquest, serie pearl e forest (gli entry-level insomma); dite che sono cavi di buona qualità??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Cavo HDMI almeno 12 metri x proiettore FULLHD

Ciao,
    mi sta arrivando un proiettore Optoma FULL HD nativo.
    Purtroppo non posso stare sotto i 12 metri di cavo HDMI!!!!

Cosa mi consigliate, i "Blue Jeans Cable" 12,5 metri o i Ricable da 15 metri???

col bluejeans non sbagli mai

Citazione Originariamente scritto da *****
    Come ho gia detto sopra per me le differenze su lunghezze dai 4/5 metri in su con un cavo buono si vedono.
    Mettiamo caso che dalla sorgente alla tv passino due cavi di media qualità in quanto si sta utilizzando uno switch.. quindi: cavo HDMI 3 metri ---> switch---> cavo HDMI 2 metri... devo considerare la somma delle due lunghezze che sarebbe 5 metri? Insomma, raggiungo il limite da te dichiarato, quindi i due cavi devono essere di ottima fattura per nn perdere qualità?

Domanda: su distanze di 1 metro ha senso spendere più di 30 euro per un cavo HDMI (quelli che ho sono della Hama)...vorrei la miglior qualità possibile (poi ovviamente valuto il prezzo)

Direi di no. Un normale cavo con pin dorati da 10 euro basta e avanza.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

ciao a tutti!
    sto per acquistare un media player, il WDTV Live Hub e lo attacchero' al plasma pana 46g20.
    devo prendere un cavo hdmi, 1m basta e avanza; da quanto letto nel thread potrebbe bastare un cavo non troppo costoso, pensavo a questo lindy qua:
    http://www.lindy.it/cavo-hdmi-14-cat...-1m/41401.html

dite che puo' andare bene? (dice connettori in metallo, ma sono anche dorati?)
    oppure mi oriento su un g&bl tipo questo?

http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60747632

grazie!

ripropongo la domanda di sopra, grazie

domanda:
    quelè il milgiore tra questi 2?

http://www.electomania.it/shop/produ...oducts_id=1687

http://www.nasshop.it/components/com...9da481d442.jpg

vale la pena spendere 40€ per 3 metri di cavo?
    per lo stesso prezzo (o meno) cè di meglio?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Forse bisognerebbe mettere in prima pagina alcuni concetti ripetuti moltissime volte nel thread, perchè vedo che molti non leggono neanche le ultime pagine e si ripetono sempre le stesse domande.

Abbiamo detto moltissime volte che per cavi corti (io considero corti i cavi fino a 3mt.) non vale la pena spendere tanti soldi, perchè il risultato è lo stesso con qualunque cavo.

I problemi cominciano sopra i 5mt e soprattutto sopra i 10mt.

Ho fatto il possibile cercando di spulciare tra le 43 pagine di questo post, e non mi sembra di aver trovato risposta alla mia domanda:

Devo collegare un PC al un televisore Full HD con un cavo HDMI di 10 metri.
    Ho letto che sopra i 5 metri è opportuno scegliere con maggiore attenzione il cavo, e seguendo i link dei prodotti consigliati, ho trovato dei prezzi agghiaccianti

Ho poi visto che parlate dei cavi HDMI della Lindy, e ho sbirciato su ebay...
    Ora, guardando i prezzi, immagino che questo cavo:
    http://cgi.ebay.it/LINDY-Cavo-HDMI-D...item3cb1b7d8af
    abbia poco a che vedere con questo:
    http://cgi.ebay.it/LINDY-Cavo-HDMI-P...item564058f8ac

La mia domanda è: pur rimandendo in "casa Lindy", rischio col primo cavo da 56 euro di aver problemi?

Ultima domanda: tra il Lindy da 56 euro, e questo cavo Atlona, c'è una grossa differenza? http://cgi.ebay.it/Atlona-Cavo-HDMI-...item5197e04eab

Lo chiedo perchè pur non volendo spendere una infinità, se devo prendere a 56 euro una ciofeca, ne spendo 80 per uno che va sicuro..

Grazie in anticipo!

Pagina 43 di 52 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •