Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

se non ricordo male... c'è un articolo di frattaroli di un anno fa a proposito dell'introduzione della tecnologia laser nei retroproiettori... ebbene il costo si ridurrebbe del 30% non solo perchè il laser sarebbe più economico ma anche perchè lo stesso gruppo ottico diventerebbe meno caro.

scusate ma....
    il laser più economico ????
    ma in che film ??
    tenete conto che questo fantomatico laser deve essere RGB....avete idea di quanto costino ?
    solo la produzione in larghissima scala potrebbe farli abbassare di prezzo...e la vedo dura...e poi non ho ancora capito come farebbero per venderli...fino a qualche anno fa sui lettori cd c'era scritto dovunque "danger, laser class 1" etc etc...
    ci sono delle normative molto severe per l'uso dei laser...io la vedo dura

certo se ci riuscissero sarei felicissimo....anche perchè si aprirebbero mille altre applicazioni...avere una lampada laser RGB OEM a basso costo ? un sogno che permetterebbe di creare laser show casalinghi, proiettori di profili etc etc
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Citazione Originariamente scritto da maurice74
    scusate ma....
    e poi non ho ancora capito come farebbero per venderli...fino a qualche anno fa sui lettori cd c'era scritto dovunque "danger, laser class 1" etc etc...
    ci sono delle normative molto severe per l'uso dei laser...io la vedo dura
    Naturalmente il fascio del laser alla sorgente è pericoloso, ma diffuso da un ottica diviene totalmente innocuo. Beh certo se uno si mette a guardare il fascio fuoriescente dall'ottica magari regolata al minimo zoom e da pochi cm di distanza non ci tiene granché al senso della vista
    Ultima modifica di joseph7bd; 14-04-2008 alle 18:56

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    .....( ma l' unico che mi venga in mente che possa avventurarsi in una simile impresa è roberto )
    Me l'ero persa Marco ....

In effetti .... Stay- Tuned ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •