Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: NEW SONY VPL-VW40

Sony dichiara la compatibilità con segnale 1080/24p.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

prezzo interessante e garanzia europea

salve ragazzi..sto osservando questo interessante vpr e su PiPro.de è ad un ottimo prezzo con una cosa anche abbastanza utile diciamo......lo settano loro controllando che non abbia delle rogne........ andate a vedere e datemi un parere....è un sito tedesco abbastanza noto,vende regolarmente in europa e niente tasse doganali tipo il noto sito giap....

Nessun membro del forum mi puo' indicare se il vpr e' visibile presso qualche negozio a Milano o provincia? Grazie

Tra qualche giorno te lo vai a vedere al TAV
    beato te che sei vicino all'evento
    per me invece

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    beato te che sei vicino all'evento
    per me invece
    Ce ne sono stati di aggiornamenti dopo la locomotiva eh !

Scherzo, anche per me (per noi) e assai distante, ma trovo che per un appassionato a/v sia un evento a cui non si può mancare, a patto che ci si possa liberare per un paio di giorni.....io

comunque in quel periodo prendo le sembianze di Jason Bourne...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Ce ne sono stati di aggiornamenti dopo la locomotiva eh !
    Bè sai com'è, arrivare sino a Milano partendo da Agrigento con il CARRETTO è un pò dura
    Però devo dire che iil ns carretto è un pò famoso in tutto il mondo

Mi raccomando.. non andiamo OT.

Allora qualcuno lo ha visto in funzione ?
    Ho visto che in rete si trova a meno di 2200 e volevo sapere se ha l'ottica sigillata e se paragonato al tw2000 è superiore?
    Sono indeciso fra i due
    ciao e grazie

Ma perchè ti sei fissato con il 40 ? con la stessa cifra ti viene il 60 in jap

Non mi fido a comprare in Giappone
    Preferisco un prodotto inferiore ma Italiano o almeno europeo
    quoto la mia domanda fatta nel post precedente
    ciao

Io ti consiglio di aspettare l'uscita dei nuovi modelli. Il 40 non è altro che il 50 con qualche features in meno; la stessa cosa l'aveva fatta anche Mitsubishi con il 4900(versione ridotta del 5000). In questo caso, da quello che so, il Sony 50 non era compatibile con i 24 HZ e di conseguenza non lo è il 40(su questo non ne sono sicuro, ma è probabile che sia cosi). Da quello che ho capito dalle tue parti è praticamente impossibile visionare un VPR

Ma il 40 mi è stato proposto come nuova uscita
    Ho letto che accetta e visualizza il 24h
    A parte infocus e sim2 si
    Come si fa e quali rischi si corrono a comprare in giappone?

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    In questo caso, da quello che so, il Sony 50 non era compatibile con i 24 HZ
    sei male informato.

il 50 è perfettamente compatibile con il 24p

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    sei male informato.
    Allora anche il 40 dovrebbe accettare i 24 hz senza problemi

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Come si fa e quali rischi si corrono a comprare in giappone?
    Nessun rischio, l'unico "problema" è che la garanzia non è valida in Italia e se avrai qualche prolema o rispedisci il VPR in jap o lo fai riparare in Italia a pagamento(la storia che Sony non ripara neanche a pagamento è davvero assurda).

Io l'ho acquistato in jap, come la maggior parte degli utenti che partecipano alla discussione ufficiale del 60, e nessuno ha avuto qualche problema(l'abbiamo preso tutti dallo stesso venditore).

Ti invio in M.P. il sito internet

scusate potete inviare anche a me in privato il noto sito e a quanto ammonta la spesa di spedizione e dogana..grazie. credo che sia arrivato il momento di un upgrade ho resistito fin troppo ...un saluto a tutti.
    VPR:SONY VPL HW10- DVD PPO971 -BLU-RAY SAMSUNG BDP2500 TV:SONY kdf50a11 - DEC:skybox HD - SINTO: YAMAHA RXV357 - cavi:hdmi atlona- schermo:visivo visiongrey 244cm 16/9.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •