Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ma siete cosi' sicuri che il centro assistenza non ripari il proiettore a pagamento???

secondo me (anche se non ho mai avuto esperienza) finche' paghi nessuno parla....
    Scommettiamo che se io vado con un sony vw60 in assistenza in Italia me lo riparano????
    Ma stiamo scherzando???????
    Se e' Giapponese c'e' il rischio che me lo riparino a pagamento...ma vedrai che me lo riparano!!!
    E' come avere un prodotto con la garanzia scaduta....non ve lo riparano???? Se pago me lo ripareranno spero!!!
    Se non e' cosi' SONY per me puo' andare a radicchi...

Vi ricordo nuovamente che il mio Epson jappo aveva solo la garanzia di un anno IN GIAPPONE e in Italia me lo hanno riparato gratis.
    Non e' detto che anche con il Sony non possa succedere la stessa cosa..anche se di SONY non c'e' da fidarsi....

Comunque se posso dare un piccolo consiglio a chi sta acquistando o acquistera' in Giappone....rilassatevi!!!!
    I problemi metteteveli quando il proiettore arriva difettoso (praticamente impossibile) e non prima...non pensateci!!!!

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Vi ricordo nuovamente che il mio Epson jappo aveva solo la garanzia di un anno IN GIAPPONE e in Italia me lo hanno riparato .

Giustappunto, hai scritto Epson e non Sony..........

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

OK ma siamo poi sicuri che per un problema debba in media stare fuori così tanto?

E poi Sony non è Epson.

Non ci scommetterei che anche a livello Italiano non ti faccia trascorrere diverso tempo per una riparazione magari non semplice.

Se poi come è stato scritto i Sony vengono mandati in Olanda a riparare, allora non credo che due diversi possessori di due Sony che abbiano lo stesso guasto (uno con garanzia Italia e l'altro no) vedano i loro tempi di attesa differire di molto.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    OK ma siamo poi sicuri che per un problema debba in media stare fuori così tanto?
    estrapolavo da "vita vissuta" di forumiani che ci sono passati, non è tanto per il tempo in sè della riparazione ma per i tempi "accessori",

comunque concordo con Pannoc, non è il caso di fasciarsi la testa prima di romperla, e poi, volete mettere un pò di sana "suspance"

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Francis...io se fossi in te lo comprerei in Italia....mi sembra di capire che sei uno preciso e meticoloso ed hai bisogno di sicurezze...

E' chiaro che chi compra in Giappone deve essere un po' temerario e credere nel fattore "C" o "lato B" come chiamato nel recente Miss Italia...

Con Sony mi sembra di capire che questo fattore sia piu' importante data la scarsa disponibilita' di venire incontro ad acquisti oltreoceano....

Se veramente Sony non ripara in Italia i vpr comprati all'estero neanche a pagamento ci penserei anch'io a comprarlo su PJ.....

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ...e poi, volete mettere un pò di sana "suspance"

saluti

Mah...insomma...potendo evitare, preferirei guardarmi un thriller piuttosto che doverlo vivere

Ciao

Ciao a tutti,

non ho letto TUTTE le pagine del thread, ma ho notato che spesso c'è ancora incertezza sul tipo di hdmi-in del VW60.

Vi comunico sperando di far cosa gradita che, purtroppo, il livello hdmi non è 1.3.
    Questa la risposta ottenuta dal customer care Sony:
    Gentile Cliente,

con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il proiettore in oggetto non è dotato di hdmi 1.3

Cordiali Saluti

Customer Information

Amen

Se veramente Sony non ripara in Italia i vpr comprati all'estero neanche a pagamento ci penserei anch'io a comprarlo su PJ.....
    E perchè mai?

Lo si manda in JAP e ci ritorna riparato, dov'è il dramma se non si fa lunga?

.....
    Comunque se posso dare un piccolo consiglio a chi sta acquistando o acquistera' in Giappone....rilassatevi!!!!
    I problemi metteteveli quando il proiettore arriva difettoso (praticamente impossibile) e non prima...non pensateci!!!!

Ciao.
    GRANDE !!!!
    Come non quotarti !

Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca, con il tentennamento di quello che sta rubando la marmellata

Rilassatevi !
    Esaminate il problema quando e se si porrà !

E stiamo parlando di 2500 ... io allora, al buio ho rischiati 4k !!

P.s. ci vuole fegato e determinazione ! altrimenti ... lasciate perdere

Citazione Originariamente scritto da francis

A meno che [cut] possa estendere le tariffe che ha con i corrieri, e le possa applicare ai suoi clienti, anche quando paganti.
    sul sito [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-09-2007 alle 16:04

@ Andrea M.

Scusiiiiiiiii!?, dov'è la nostra razione quotidiana di screenshots???

Grassie!
    ciao
    Emanuele

anch'io in astinenza di ss. mi associo alla richiesta.

Citazione Originariamente scritto da thebandicoot

con riferimento al Suo messaggio, Le comunichiamo che il proiettore in oggetto non è dotato di hdmi 1.3
    Amen ! Almeno questo dubbio è tolto: grazie Bandicoot

Certo che Sony è proprio fuori come un balcone a non mettere l' hdmi 1.3 nel nuovo vpr
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Amen.....va bene cmq
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Amen.....va bene cmq
    Mica tanto, era une delle possibili armi in più rispetto al jvc. La mancanza di tale feature oggi sa terribilmente di già vecchio di 1 anno.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 57 di 81 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •