Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Signori, io aspetto il prezzo ufficiale, se non dovesse risultare di mio gradimento potrebbe anche essere che io abbandoni alcune mie convinzioni e mi decida ad un acquisto comune oltre confine..... se la cosa è di Vs. gradimento ovviamente.
    Cordialità
    Emanuele

Domanda Leggo che il videoproiettore VPL VW 60 e' disponibile da
    settembre corrente anno, sto per recarmi al TAV a Milano e desidererei
    acquistarlo, pertanto chiedo di conoscere i tempi di consegna ed il
    prezzo di listino del summenzionato VPR. Grazie

Buongiorno,
    Per la vendita dei prodotti Sony sul territorio italiano le consiglio
    di contattare la Sony Italia allo 02 61838500
    Cordialmente
    Sony Style Europe
    SONY E-Solutions Europe BV
    A Belgian Branch Office
    The Corporate Village
    Da Vincilaan 7 - D1
    B-1935 Zaventem
    Belgium

Questo (con i caratteri rossi) era il testo da me inviato alla Sony, la non risposta e' arrivata, come vedete, dal Belgio

ma poi hai chiamato quel numero? che ti ha detto sony italia?

novità

facendo una ricerca in rete ho trovato il sito sony europeo.
    da quanto si apprende leggendo questo l'articolo si direbbe che sia stato rinnovato anche il gruppo ottico che sul vw50 aveva creato alcune perplessità.
    il fatto che sia stato rinnovato anche il gruppo ottico è una notizia molto importante e che rafforza le possibilità che questa sia una macchina veramente valida e da un rapporto qualità prezzo da considerare con molta attenzione.

"One of the stand-out features of the VPL-VW60 is its impressive 35,000:1 contrast ratio. This is achieved by a combination of new Sony SXRD™ panels, new optical parts and the Sony Advanced Iris 2 system, where the iris can respond automatically to the overall brightness of each scene, mimicking the human eye itself. Dark scenes are optimised to bring out details normally lost in the shadows, while bright scenes never whiten out."

Mah...potrebbe riferirsi ad altre componenti.

Chi ha controllato ha avuto modo di notare che la lente è identica nel numero che la identifica a quella del Pearl (a detta di chi ci ha guardato).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da blasel

Buongiorno,
    Per la vendita dei prodotti Sony sul territorio italiano le consiglio
    di contattare la Sony Italia allo 02 61838500
    Cordialmente
    Sony Style Europe

Belgium
    ho chiamato quel numero ed alla quinta telefonata senza risposta ho lasciato i miei dati e mi hanno richiamato loro.
    mi è stato spiegato che il prodotto è in presentazione in questi giorni per cui non si conosce ancora il prezzo cmq non dovrebbe rientrare nel settore professional ma in quello consumer.
    la disponibilità dovrebbe essere verso ottobre/novembre.
    a questo punto a metà settembre lo prendo su hivizone o su pricejapan.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    ho chiamato quel numero...
    mi è stato spiegato che il prodotto è in presentazione in questi giorni per cui non si conosce ancora il prezzo cmq non dovrebbe rientrare nel settore professional ma in quello consumer.
    la disponibilità dovrebbe essere verso ottobre/novembre.
    E questo la dice lunga sul premio EISA, vorrei sapere in quante nazioni europee non sara' commercializzato entro il 10 settembre prossimo? Vale a dire fra 5 giorni? Lunedi 10 settembre ci faremo/mi faro' un giro 'europeo' per controllare la (per me : poca) serieta'.

francamente a me il premio eisa su una scala da uno a mille interessa zero.
    avrei preferito prendere il vpr in italia ma alla fine credo che lo prenderò fuori confini europei.
    a 3000 euro comprese le spese mi sembra un'ottima soluzione veramente imperdibile. se il vw50 era un tantino inferiore al jvc questo vw60 non dico che lo eguaglierà nelle prestazioni ma sicuramente è più performante nell'installazione grazie al lens shift ed allo zomm motorizzati, alla silenziosità e all'allineamento per sub pixel. quindi a parità di spesa mi porterò a casa anche il nuovo onkyo 905. per me tanto basta.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 05-09-2007 alle 17:46

è più performante nell'installazione grazie al lens shift ed allo zomm motorizzati, .
    attento solo al lens shift orizzontale che nel 50 non è manuale ed è piuttosto limitato

mi era parso di capire che nel 60 fossero motorizzati sia l'orizzontale che il verticale, ho frainteso qualcosa?

nell'articolo che hai linkato è ben specificato Motorised vertical lens shift

se ti interessa (leggi sopra) forse (appena esce un prezzo reale) organizzo un cobuy in Austria, con garanzie europea. Il 50 me lo hanno prezzato ben sotto l'IT e poco sopra il JP !
    Vedi tu, ma io aspetteri un'attimino.
    Ste

Ma sono affidabili questi siti ? Il JVC sta solo a 4900 Dollari ( non euro )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

@ Stefano_62
    aspetto volentieri ma a condizione che si tratti di settembre.
    come ho già postato prima ho chiamato il servizio clienti sony e per l'europa mi parlavano di ottobre/novembre e conoscendo la sony questo potrebbe significare anche qualche mese in più....

ottime novità.... su pricejapan a 2500 euro!!!

Pagina 13 di 81 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •