|
|
Risultati da 1 a 15 di 34
Discussione: nuovo dreamvision dream-bee fullhd-d-ila
-
20-02-2007, 20:54 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
nuovo dreamvision dream-bee fullhd-d-ila
Parlato con il mio amico Marco, sembra(se gli arriva in tempo) che porti in prova al T:A:V: di Roma il nuovo dreamvision dream-be full hd tecnologia d-ila, contrasto nativo 20.000:1 , 2hdmi- 1 component - ecc e 1000 ansi lumens. Mi ha detto che sara' disponibile da fine marzo allo stesso prezzo circa del j.v.c hd1. Lui lo ha prvato al C:E:S di Las Vegas e gli ha fatto una grande impressione. Vedremo speriamo di provaro al top audio di Roma.
-
21-02-2007, 09:19 #2
notizia neiente male..... che hdmi monta?
-
21-02-2007, 10:20 #3
Originariamente scritto da lucasil
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2007, 10:34 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
deramvision
Non so' se posso dire sul forum ( importatore dreamvision italia), comunque mi ha dato il catalogo del videoproiettore e sinceramente e'molto bello anche visivamente da vedere, bella linea. non so' se le hdmi sono 1.3 comunque mi informero'. Quello che mi ha assicurato e' che il prezzo sara' in linea con quello del jvc- hd1. Visto il prezzo dei vecchi Dreamvision mi sembra gia' una buona notizia....
-
21-02-2007, 10:47 #5
Originariamente scritto da lucasil
Credo si possa dire su un forum pubblico, magari utilizzando una "forma" più corretta verso gli altri importatori/distributori.
Già nel thread del JVC è uscito un mezzo "linciaggio" a Francis perchè è stato accusato di ..... favoreggiamento (permettimi il termine) .... questo caso, per così come è stato impostato, non è molto diverso.
Originariamente scritto da lucasil
). Evidentemente questo modello è lo stesso identico JVC ricarrozzato. Buon per loro che questa volta abbiano adottato una politica dei prezzi aggessiva.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2007, 10:51 #6
Originariamente scritto da AlbertoPN
Non dirlo..... che anni fa al TAV mi è scappato il nome Infocus davanti un Dreamvision e mi volevano linciare......
-
21-02-2007, 12:11 #7
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
dreamvision
si anche io penso che il dreamvision sia un jvc hd1 riadattato da loro , comunque sono molte le case che fanno questo e se il prezzo risultera' allineato al jvc mi sembra ottimo
-
21-02-2007, 15:50 #8
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2006
- Messaggi
- 2.016
Originariamente scritto da AlbertoPN
Semplicemente mi sono state chieste spiegazioni da parte di un utente, seguite da un intervento del moderatore volto a precisare alcune eventuali implicazioni obbligatorie, seguite poi dalla mia risposta.
Non solo non c’è stato linciaggio, ma al contrario ci sono stati interventi a mio favore.
Ma non c’è stato linciaggio neanche nell’altro thread sull'altro forum.
Ma il problema in quel forum era che stava cominciando a radicarsi un thread negativo e denigratorio su di me, che prescindeva troppo dall’accertamento della verità, ho scelto semplicemente di portarlo alla luce, di farlo conoscere, qui in questo forum, come mi è sembrato giusto.
Per quanto attiene al "favoreggiamento", faccio presente che i miei post tutto erano meno che a favore di qualcuno.
Il mio continuo e insistente riportare sul più importante forum italiano di audio video, così come su altri minori, siti, prezzi, condizioni e accordi, nettamente, (o grandemente) più favorevoli negli altri paesi che nel nostro, è quasi assimilabile a una campagna di intimidazione verso la JVC Italia e i suoi distributori e non è certo favoreggiamento, ma al contrario la cosa che può più pregiudicarli.
Quanto alle altre assurdità lette, per cui allora sarei andato a favore del distributore HCS, (mai visto e conosciuto) faccio presente che similmente valgono per HCS le stesse considerazioni di prima, (penso che per un distributore vedere continuamente siti con prezzi inferiori portati a conoscenza del forum sia la cosa peggiore che gli si possa fare), questo oltre al fatto che io sono stato l’unico a sollecitare chiarimenti da parte di questo negozio dopo essere venuto a conoscenza di una situazione che non sembrava chiara sul fronte della distribuzione, sono l’unico che ha fatto presente già in un primo post un problema di questa macchina che va a mettere in discussione proprio il suo progetto di ottimizzazione, per poi farlo presente nuovamente nel mio ultimo post sul thread.
Senza contare una mia intenzione, condivisa con un altro utente del forum (nel caso che fosse saltato fuori un prezzo italiano nettamente superiore a quello europeo) dove si è calcolato di tentare in prima persona di trovare, (per se stessi e per altri a cui poteva interessare) un fornitore all’estero alternativo e affidabile, a cui non si è dato corso, perché lo giudicavo allora prematuro e difficile, (dato che ancora non era stato comunicato il prezzo ufficiale, e presentava non poche difficoltà), o in alternativa di concretizzare una vera opera di protesta sul forum, (in realtà già cominciata da parte mia).
In realtà secondo me, ci voleva poco a capire che mi stavo semplicemente scegliendo il prossimo proiettore, quale che fosse, (postare i risultati di un giro sui principali forums internazionali è questione di pochi minuti quando non addirittura di secondi).
Inizialmente il Pearl, sostituito dal JVC, ma pronto a spostarmi su un altro più valido che fosse nel frattempo uscito.
Tutto questo risulta abbastanza chiaramente, se si leggono i miei post con animo sereno.
Al contrario alcuni post che mi è capitato di leggere, mi appaiono come un insulto all’intelligenza di chi li ha scritti.
francis
-
21-02-2007, 16:51 #9
non fate sempre polemcihe.... piuttosto cerchiamo di capire se questo vpr abbia ei miglioramenti effettivi... il contrasto sarà veramente 20000:1 nativo? l'hdmi sarà la 1.3? sarà più silenzioso? come gestirà i segnali 1080p? lo sclaer interno è lo stesso? e l'ottica?
-
21-02-2007, 17:02 #10
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Messaggi
- 1.129
sulla brochure indica 22db di silenziosita'. Riguardo all' hdmi devo verificare perche' non e' specificato ma credo che sia la 1.2 come quella del jvc. Presto mi fara' sapere.....
-
21-02-2007, 17:37 #11
sicuramente sarà l'hdmi 1.2....
se montasse la versione 1.3 sarebbe una delle prime caratteristiche elencate anche perchè forse sarebbe l'unico punto a suo vantaggio sul jvc, molti sono un pò indecisi di prendere il jvc proprio per il fatto che monta l'hdmi non di ultima generazione.... e a sentire come si comporta un vpr con hdmi 1.3 collegato alla ps3 è una cosa che pesa, pesa troppo per un vpr da 7000 euro almeno per me...
-
21-02-2007, 17:52 #12
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ecco, una cosa del genere.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2007, 17:54 #13
Originariamente scritto da francis
Nun te 'cazzà ....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
21-02-2007, 17:57 #14
Sul sito ufficiale dreamvision si parla esplicitamente di hdmi rev 1.2.........
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
21-02-2007, 18:12 #15
quindi questo prodotto converrebbe se piace di più esteticamente e se costa meno....