Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 151 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2263

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Grazie High, rivalutero' la situazione, anche se e' strano prendere consigli da uno che ha un tw500 ...........
    Saluti, Fabio

P.s. Scusa High, ma lo Sharp a 4200$ dove e' che ce l'hanno che lo compro al volo? In piu' aggiungiamo anche un piccolo cobuy del jvc, cosi' ce li ho tutti e 2 a un prezzaccio e non ci penso piu'. Ciao
    Non più Fabio .... Sono ansioso a breve di cambiare la signature ....
    Anche se devo dire in tutta onestà che fino ad ora, con il problema che ho del Rainbow, il TW500 mi ha regalato un mucchio di soddisfazioni pur avendogli tirato il collo facendogli fare un 270 di base e ha sempre fatto la sua porca figura nonostante i suoi limiti ....
    Per i prezzi basta che cerchi in rete .... ma ci vuole il "fegato" di prendersi qualche rischio.... Tuttora io non so come andrà a finire .......

Fabio, ti ripeto, ad oggi e a livello medio e medio-alto il jvc è considerato the "best buy" ... poi c'è purtroppo comunque gente che ci deve rinunciare perché non arriva al suo importo ....
    In Usa, uno degli "slogan" che usano è che è un vpr che mette in riga anche vpr da $30.000
    Ultima modifica di Highlander; 12-08-2007 alle 09:48

Grazie della supersollecita risposta

Se tutto andra' bene (hai voluto rischiare da solo ) spero mi darai le dritte necessarie. Ciao

Qualita'

Super felice possessore di tale oggetto,(provengo a parte piccolissima parentesi da uno Sharp z12000 ),lo considero di una qualita' assolutamente eccezzionale.
    Macchina facilissima da tarare e da usare,provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHowk.
    A parte qualcuno che non e' d'accordo, con la Ps3 anche i Dvd standard sono di altissimo livello .
    Non consigliato ,ma super consigliato
    P.s. non consigliata per gli smanettoni e quelli che devono trovare difetti inesistenti
    Mandy

Citazione Originariamente scritto da annovif
    Se tutto andra' bene (hai voluto rischiare da solo ) spero mi darai le dritte necessarie. Ciao
    Certamente
    Poi.. è anche nell'interesse del venditore ... lo avevo avvertito che ci sarebbero potuti essere altri ordini di conseguenza
    Per ora .... vabbè ... faccio la cavia

Citazione Originariamente scritto da jedi
    ....provate, se vi capita' una visione con uno schermo Stewart fireHawk.......

Mandy
    Sono convinto che sul mio riavvolgibile Maxivideo Custom con mascherature vertcali e orizzontali motorizzate e telecomandate andrà anche meglio

L'importante e' essere convinti
    Ma se parliamo di qualita' ,facciamo spremere al massimo il ns.Vpr
    Mandy

Citazione Originariamente scritto da jedi
    L'importante e' essere convinti
    Ma se parliamo di qualita' ,facciamo spremere al massimo il ns.Vpr
    Mandy
    Perdonami.... ma detta così .... sembra che la qualità sia appannaggio esclusivo di Stewart .... e Non è così...
    Sono state fatte prove su campioni di teli sia GreyHawk che FireHawk confrontandoli con Teli Maxivideo, ne hanno diversi tipi e tutti tesi a dare il massimo
    Bhe ... nella comparativa è risultato che l'unico valore aggiunto degli Stewart è il nome che porta e la certificazione Lucas che ti fanno pagare salata ! ......
    Meditate gente... meditate, guardate, confrontate, traete le conclusioni e non cadete nel marketing .....

Se poi uno si voule fare lo Stewart per dire che "Ho Lo Stewart"..... è un altro discorso

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Sono state fatte prove su campioni di teli sia GreyHawk che FireHawk confrontandoli con Teli Maxivideo, ne hanno diversi tipi e tutti tesi a dare il massimo
    Bhe ... nella comparativa è risultato che l'unico valore aggiunto degli Stewart è il nome che porta e la certificazione Lucas che ti fanno pagare salata ! ......
    Scusa Robbè ... Chi l' avrebbe fatta 'sta comparativa?!
    Magari hanno fatto una prova anche con lente anamorfica per schermi in 2.35?!
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da stefano61
    e ringraziando nuovamente ma... mai troppo "Riker" (Luca), aspetto vostri commenti circa l'effettiva necessità di avere un supporto tecnico/strumentale per ottenere il massimo ottenibili dal proprio VPR.
    Mi ero perso questo post

E' stato un piacere ed inoltre l'ospitalità è stata fantastica.

Al di la delle tarature (anceh se sto meditando su come poter normalizzare bene quel gamma) una serata da ripetere di sicuro
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Scusa Robbè ... Chi l' avrebbe fatta 'sta comparativa?!
    Magari hanno fatto una prova anche con lente anamorfica per schermi in 2.35?!
    Ciao!
    Ciao Luca
    Sia Maxivideo stessa, che un paio di utenti di vecchia data di questo forum e il sottoscritto per ultimo
    Se cerchi nei vecchi messaggi su vecchi 3D dove si parlava di MaxiVideo trovi qualche accenno.

In passato, non era difficile procurarsi dei campioni di teli Stewart, o li "rimediavi" alle Fiere oppure scrivendo in Usa te li mandavano

Per la seconda NO, non che mi risulti ...
    Ciao un abbraccio

ARRIVATO !!!

Finalmente ho cambiato la Signature

Ragazzi, che bestiolina, bella tutta nera e cicciottosa
    Impressioni, out of the box (mod. Cinema) Tutto + 3D !!! dettagli persi in precedenza, soprattutto sulle basse luci, emergono regalando la sensazione di stare a vedere un altro Film !
    Scomparsi gli sporadici episodi di screendoor che a volte infastidivano dovuti alle dimensioni esagerate per il TW500...
    Un grosso passo avanti già in normale SD !!!

Thanks to Troy that makes my dream true via it's perfect service and support ! Feel free to send me a PM for any kind of info !

Allora ce l'hai fatta

Bene, bene.......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Finalmente ho cambiato la Signature

Auguri
    Ti aspetto D-ILA'

Ciao
    Mimmo

ps
    comunque nero e' bellissimo...... facciamo cambio?

Complimenti.....ed invidia...nera!
    Bello tutto nero! Molto più bello di quello grigio imho.
    Ma nero...perchè viene dagli States?
    Lo hai preso all'estero?
    Hai risparmiato molto alla fine?

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Lo hai preso all'estero?
    Già il fatto che ci sia scritto RS1 sulla scatola, dovrebbe darti qualche indizio ....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 141 di 151 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •