Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 151 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2263

Sono d'accordo che un software come il PSM andrebbe riscritto per queste macchine e questo probabilmente non vedrà mai la luce
    Ma parlo dell'intervento di taratura che attualmente avviene in automatico in fabbrica.
    Sicuramente c'è un modo di interfacciarsi con la macchina, visto che lo fanno, e magari invece di usare dei "preset" di taratura in automatico si potrebbe procedere ad una taratura manuale fine
    Ma a quanto pare a Jvc non fa piacere che ci si metta mano ....

Citazione Originariamente scritto da Highlander

Mah...io penso semplicemente che non abbiano previsto niente, dopo è facile ripararsi dietro lo "strettamente riservato"

Ma sono in fondo problemi a cui ci si è "strarassegnati".

Questo è un post che avevo scritto in Gennaio.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    Questo è un post che avevo scritto in Gennaio.

Ciao
    Auzz!

Visto che il mio BWII è in assistenza... mi vengono i brividi

Credimi High, non lo fanno per fare un dispetto a noi consumatori finali,
    mettere mano al PSM non è cosa semplice, ho visto con i miei occhi di cosa si tratta e non è cosa affatto facile, se non sei un tecnico
    più che specializzato faresti più danni che altro.

Rimango dell'opinione che cotale feature sia ad appannagio dei soli esperti.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ......
    mettere mano al PSM non è cosa semplice, ho visto con i miei occhi di cosa si tratta e non è cosa affatto facile, se non sei un tecnico
    più che specializzato faresti più danni che altro.

Rimango dell'opinione che cotale feature sia ad appannagio dei soli esperti.
    Guarda che hai capito male
    Non dicevo mica che tale software dovesse essere distribuito all'utente finale ....
    Il problema è che Jvc non lo rilascia neppure alla Jvc Pro Italy che a sua volta poteva coinvolgere e agevolare HCS nella persona di Simone
    Questo era il senso del mio post !
    Lungi da me a girare una singola vite del mio RS1

Guarda che hai capito male
    Non dicevo mica che tale software dovesse essere distribuito all'utente finale ....
    Il problema è che Jvc non lo rilascia neppure alla Jvc Pro Italy che a sua volta poteva coinvolgere e agevolare HCS nella persona di Simone
    Questo era il senso del mio post !
    Lungi da me a girare una singola vite del mio RS1
    Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
    Grazie
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da kyse
    Non ho seguito tutta la discussione qui quotata, scrivo solo x chiedere a Highlander se può fare spazio per i PM, pare che non ci sia più posto.
    Grazie
    Fatto !
    L'RS1 Usa ha riscosso parecchio interesse e la casella di posta s'è riempita
    Ciao

Fatto !
    L'RS1 Usa ha riscosso parecchio interesse e la casella di posta s'è riempita
    Ciao
    Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?

La differenza con HD1 è solo il colore?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Si',2000 ore,con lampade in entrambe le modalita'.Per quanto riguarda le differenze,direi che oltre al colore non c'e' altro di rilevante,se non un certo risparmio nel comprarlo negli USA.Poi pero' c'e' il problema di portarlo qui in maniera economicamente indolore
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma è vero che ogni 2.000 ore bisogna sostituire la lampada?

La differenza con HD1 è solo il colore?
    Secondo me anche prima se vuoi mantenere una colorimetria vicina ai settaggi iniziali o vicina ad una taratura eseguita ...
    Fortunatamente anche le lampade si trovano bene sia in Usa che in Jap

La diff. è in sostanza il colore e la scritta Reference Series visto che l'RS1 viene distribuito dalla Jvc Pro Usa, mentre il Consumer Usa distribuisce anche lui l'HD1.
    Cmq sono disponibili entrambe
    Io.. lo volevo tutto NERO

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....Poi pero' c'e' il problema di portarlo qui in maniera economicamente indolore
    Giangi.... alla fine, se proprio dovessi pagare tutti i balzelli, cmq lo pagheresti 500 Euro in meno, ovvero 5k

Giangi.... alla fine, se proprio dovessi pagare tutti i balzelli, ....meno, ovvero 5k
    Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA x circa 3200 GBP, al cambio circa 4.800 €.
    E' buono?

Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA x circa 3200 GBP, al cambio circa 4.800 €.
    E' buono?
    A quel punto lo prenderei da Simone, visto che avresti solo la garanzia Usa ....
    Avevo visto quel sito ma è troppo caro imho
    Io ho preferito prenderlo in Usa a $4999,00 e adesso dovrebbe anche stare meno ... sui $4700-4800 almeno se ti dice bene risparmi dai 1800 Euro ai 500 Euro se ti dice male
    Prenderlo in UK e risparmiare poco per poi cmq non avere la garanzia europea, imho, non conviene
    Ciao

Dagli Usa ho trovato un sito inglese che da il DLA

sappi che la JVC Italia non effettua riparazioni nemmeno a pagamento per i prodotti d'importazione.

Prenderlo in UK e risparmiare poco per poi cmq non avere la garanzia europea, imho, non conviene
    Veramente UK è abbastanza in Europa direi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 146 di 151 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •