Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 151 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 2263

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    farei tarare il vpr anche se costasse la metà del jvc perchè uno voglio il massimo
    Proprio questo è il punto: il prezzo di un oggetto simile è "virtuale", nel senso che se uno spende 3000€ per un vpr magari si accontenta di una taratura ad occhio o assistita attraverso un dvd test, mentre se ne spendi più del doppio no.

Quanto ad AVD... non ho dubbi sulla loro professionalità, basta dare un'occhio alla loro homepage

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    credo proprio che quelli di AVD non avranno problemi a tarartelo (pagando naturalmente il tecnico)...
    farei tarare il vpr anche se costasse la metà del jvc
    Non affermate queste cose....altrimenti vi ritrovate con l'AlbertoPN dietro la porta che vi urla...ce l'hai le 3,250 picozze..vero!!!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

In Francia il proiettore è in vendita con disponibilità su Gennaio a 6649€, (hanno messo sigla, foto e dati del modello americano e le sue vecchie specifiche), ma dovrebbe essere l'HD1 quello che vendono, penso...

Bene, qualche giorno ancora e spero di avere la notizia che aspetto...magari in gennaio anche da noi!
    Ciao
    P.s. io mi farei fare una taratura strumentale...

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    P.s. io mi farei fare una taratura strumentale...
    Che è come dire che le unità "normali"...

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    io mi farei fare una taratura strumentale...
    6640€ + taratura... ahimé, speravo in un prezzo un po' più concorrenziale rispetto alla prima tornata di LCD "full HD" e invece... Peccato (per me), e grande invidia per i futuri possessori del "piccolo".

Ciao!
    Marco

Aspetta... c'è troppa differenza di prezzo tra quello che costa in America e il prezzo a cui verrà venduto in Europa, a cominciare dall'Inghilterra, complice anche il calo del dollaro e considerando che molti possibili acquirenti sono venuti a conoscenza dello strepitoso prezzo spuntato da quelli di AVS, molti interessati potrebbero mettersi alla finestra... e allora nel giro di non molto tempo potrebbero rivedere la loro politica dei prezzi in Europa e ribassare.
    In più lo street price in America potrebbe posizionarsi ben al di sotto del prezzo di listino, data la concorrenza dei prezzi aggressivi praticati per quelli di AVS e questo aumenterebbe ancora di più il divario con i prezzi Europei, rendendo esagerata la differenza di prezzo.
    Ultima modifica di francis; 18-12-2006 alle 11:53

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    6640€ + taratura... ahimé, speravo in un prezzo un po' più concorrenziale rispetto alla prima tornata di LCD "full HD" e invece... Peccato (per me), e grande invidia per i futuri possessori del "piccolo".

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!

Era ora che qualcuno dicesse che il Re è NUDO!!!

Costa Trooppooo!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...
    Era ora che qualcuno dicesse che il Re è NUDO!!!

Costa Trooppooo
    Costa troppo rispetto a quello che costa in America e il mondo diventa più piccolo ogni giorno che passa...
    Ultima modifica di francis; 20-09-2007 alle 06:27

Quelli di AVS, secondo me, facendosi scoprire il prezzo di eccezionale favore a loro praticato, ci hanno fatto un regalo.

francis

Citazione Originariamente scritto da francis
    Quelli di AVS, secondo me, facendosi scoprire il prezzo di eccezionale favore a loro praticato, ci hanno fatto un regalo.

francis

Quanto serebbe !?

Sono molto curioso
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Loro l'RS1 lo pagheranno 4500$, al cambio di oggi sono 3440€.

Sasà, prova a promuovere un co-buy su AVS...a quel prezzo io ci sto

Talking

Citazione Originariamente scritto da francis
    Costa troppo rispetto a quello che costa in America e il mondo diventa più piccolo ogni giorno che passa...

SCUSA FRANCIS; ma questa puntualizzazione mi sembra oltremodo lapalissiana!!!

E' OVvio che il prezzo per me è TROPPO ALTO se raffrontato rispetto a quelli dei corrispettivi LCD FULL HD.

3300 ce l'ho spese pure io per un FULL HD, e secondo me per quel prezzo o poco poco di più è assolutamente un VPR da tenere molto sotto osservazione: 6500 BUM!! TROPPISSIMISSIMO!!

Il Doppio non li vale: E tutto questo lo dicevo perchè lo sapevo il prezzo oltreoceano prima che voi lo scopriste come fosse il velo di maya...

A volte c'è gente qua dentro che si fa prendere dalla "FREGOLA DA ELEGIA"(aprioristica, acritica, ed assolutamente epidermica!!)

Talking

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Sasà, prova a promuovere un co-buy su AVS...a quel prezzo io ci sto

IO NO!! Sto bene così per sbattermi daccapo altri 3 mesi!!

Tanto più che il Nostro MItsu le sue peculiarità le ha mostrate, l'altro ancora no!!

Pagina 10 di 151 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •