Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 140 di 140

Discussione: SONY 2014

Citazione Originariamente scritto da Marsell Visualizza messaggio
    Io ho il HW50, oltre 400 ore di utilizzo, e ti posso dire che è una bomba con BD di alta qualità (Oblivion, Batman) mentre discreto nella visione di film "vecchi e restaurati alla meno peggio" (il RC non si riesce ad usare se hai troppa grana nel film).

Da quello che so l'hw40 non ha l'iris dinamico, e mi risulta che non è cosa da poco.
    ..........[CUT]
    Grazie per le info; purtroppo non so qui a Roma dove poterli vedere dal vivo questi vpr...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Da Cherubini hanno tutta la gamma sony in demo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    Da Cherubini hanno tutta la gamma sony in demo
    Grazie, ci farò un salto!

Comunque ho trovato il modello HW40ES nuovo a circa 1600 euro spedito dall'Inghilterra (che mi sembra un buon prezzo, o no?) ma vorrei sapere se ci sono problemi particolari, tipo l'attacco della presa di corrente o il voltaggio, o comunque altre cose per cui è meglio evitare o stare attenti per un acquisto dall'estero (ad esempio, la garanzia poi vale anche qui?). Grazie a chiunque sappia rispondere.
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

chi lo sa se la garanzia vale anche qui... boh... però se poi, in caso di problemi, tu ti rivolgessi in Inghilterra per supporto credo che nessuno avrebbe nulla da ridire

Immagino tu lo abbia preso dove lo ho preso io. Ha la doppia alimentazione quindi nessun problema basta sostituire il cavo fornito con una qualsiasi altro cavo. Quello a tre buchi dei PC per intendersi. Se è lo stesso venditore eBay arriva dagli states in 3gg e la garanzia NON è europea e lo devi mandare in USA. Ma il prezzo vale il gioco.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •