Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 140

Discussione: SONY 2014

Ci metti il palo apposito .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sul sito della euromet non ne ho trovati, ci sono però altri modelli non arakno che distanziano maggiormente
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Eccolo Doc:

http://www.staffeonline.it/tubo-este...263-p-862.html

http://www.euromet.com/download/catalogo_euromet.pdf

Pagina: 45 di 181

Siamo pigri eh ?
    "Solo" perchè siamo compagni di forum in CAF

Scherzo !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quella prolunga l'avevo vista ma è minimo 40cm solo la prolunga, decisamente troppi. Io cerco una staffa con una lunghezza totale di 25cm massimo
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Se chiami la Euromet te la fai fare da 19,976 cm ed a sezione ottagonale ....

Ma invece il loro modello 04325? Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Qui stiamo parlando di cosa farà la Sony nel 2015 apportando probabilmente lievi affinamenti e modifiche a quello che c'è oggi a catalogo. Già questo è un tipo di atteggiamento commerciale agli antipodi rispetto alla citata casa di PN ... Qui nel 2014 si parla ancora di ottime prestazioni di prodotti con più di un lustro sulle spalle. Questo dovrebbe far riflettere sotto certi versi.[CUT]
    Quindi dici che sia meglio accaparrarsi ora un 55 "fine serie" o addirittura aspettare un ipotetico 56 o 60 che sia, dato che il 600 é già uscito, il prossimo sará probabilmente l' entry level?
    Se nn riscorso male l' anno scorso erano usciti verso settembre giusto?

Grazie ciao
    Angelo

Ieri facendo un pò di calcoli ho appurato che col 55 non ho abbastanza lens shift per centrare lo schermo e visto che non posso scendere ulteriormente con la staffa del proiettore, mi sono chiesto: quanto perderei onestamente in termini di qualità usando una leggera correzione trapezoidale e quindi inclinando leggermente la staffa? Il mio rivenditore asserisce che si perde abbastanza da non poter più apprezzare quello che il 55 ti da in più rispetto alla concorrenza ma a questo punto dovrei rivolgermi ad altri marchi dotati di un lens shift maggiore tipo epson

io avevo il tuo stesso problema ed ho comprato un elevatore... e quando ho messo il proiettore a lavorare con pochissimo shift verticale (praticamente zero) ... tu non hai idea di quanto bene faccia all'immagine far lavorare l'ottica nella sua zona centrale

ora quando proietto la distanza del proiettore dal soffitto è di circa 80cm... quando non lo uso sta a 16cm e non scassa gli zebedei (oltre a tutto sti pali delle staffe sono davvero poarecchio brutti )
    Ultima modifica di lupoal; 03-08-2014 alle 16:11

Avevo pensato all'elevatore ma vorrei tenerla come ultima spiaggia vista la difficoltà che avrei nell'istallarla. Poi onestamente non conosco modelli di compravata qualità, è un settore di cui non mi sono mai interessato. Gli unici che ho trovato finora a prezzi umani sono quelli della screenint

Citazione Originariamente scritto da Brescio Visualizza messaggio
    Se nn riscorso male l' anno scorso erano usciti verso settembre giusto?
    Ciao Angelo,

si si a questo punto conviene attendere Settembre e capire quali anticipazioni trapeleranno in rete ufficialmente e non.

A presto

Alberto

Ciao a tutti, siccome non ho modo di visionare i vpr con tecnologia LCoS, vorrei sapere se il Sony HW40 può dare l'effetto arcobaleno al quale purtroppo io sono soggetto, oppure no.
    Inoltre, se qualcuno del forum è in possesso di questo vpr, mi farebbe paicere avere un giudizio in merito, grazie !
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

L'effetto arcobaleno è dato dalla ruota colore nei proiettori DLP, le altre tecnologie ne sono esenti.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    L'effetto arcobaleno è dato dalla ruota colore nei proiettori DLP, le altre tecnologie ne sono esenti.
    Grazie per la risposta! Mi piacerebbe davvero vedere questo vpr dal vivo oppure sentire il parere approfondito di qualcuno che ce l'ha da un pò...
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Io ho il HW50, oltre 400 ore di utilizzo, e ti posso dire che è una bomba con BD di alta qualità (Oblivion, Batman) mentre discreto nella visione di film "vecchi e restaurati alla meno peggio" (il RC non si riesce ad usare se hai troppa grana nel film).

Da quello che so l'hw40 non ha l'iris dinamico, e mi risulta che non è cosa da poco.
    Prova a vedere se riesci a farti fare una demo del hw40 vs hw55...diversamente fossi in te mi prenderei un hw50 usato.

Saluti
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •