Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 140

Discussione: SONY 2014

il problema è proprio questo, il tre chip l'hanno visto in pochi dal vivo e tutto il forum basa i propri commenti sui pochi dlp visionati per confrontare le tecnologie. Ciò detto ritengo che la tua scelta verso il nuovo Sony sia più che rispettabile, soprattutto se mi confermi che la lampada del tuo Ht3000 non è dimmabile (vedi tuo commento sul vederlo un po' scuro).
    Il problema dell'interlacciato di Sky non è funzione delle dimensioni del proiettato ma della gestione di tale modalità sul vpr. Gli ultimi firmware rilasciati per il c3x1080 prevedono nuove modalità che si autorichiamano quando rilevano in ingresso un segnale interlacciato con ottimi risultati
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

tutto chiarissimo…. mi fa piacere che avalli la mia scelta pur avendo un tre chip di costo superiore!!!
    VPR: OPTOMA UHZ65 - Schermo motorizzato:LIGRA cobra 330 base salita dal basso - TV: LG75UH855V - Fonti:Lettore bluray ps3 - SKY Q - Apple TV 4K - Ampli a/v: MARANTZ SR6011 Diffusori a/v BANG & OLUFESN 2XA9 3XM5- subwoofer:canton 10.2 Audio : pre monrio finale:monrio cento- diffusori Audio : jbl TL 260 - audio mulitiambiente Sonos

ribadisco che, pur nella grande ammirazione che nutro per Sim2, l'ultima generazione di riflessivi è veramente interessante. Ho solo un appunto per un ulteriore spunto di riflessione. Nel pomeriggio in cui ho avuto l'occasione di visionare il vw55es era a fianco di un Jvc x55dla e mi chiedo se hai mai avuto la possibilità di fare un confronto di questo tipo
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

no no l'ho avuto , ma il jvc dal x55 costicchia qualcosa in più!
    Ho visto il jvc dal x35 e penso che il sony (specialmente con sky e sport ) è superiore….
    VPR: OPTOMA UHZ65 - Schermo motorizzato:LIGRA cobra 330 base salita dal basso - TV: LG75UH855V - Fonti:Lettore bluray ps3 - SKY Q - Apple TV 4K - Ampli a/v: MARANTZ SR6011 Diffusori a/v BANG & OLUFESN 2XA9 3XM5- subwoofer:canton 10.2 Audio : pre monrio finale:monrio cento- diffusori Audio : jbl TL 260 - audio mulitiambiente Sonos

ottimo, allora ogni dubbio è fugato. Buone visioni con il tuo nuovo gioiellino

grazieeeee lo attendo con ansia!!!!!

Ho visto il 50es in azione ed è un ottimo proiettore, ma il mio Sim2 Ht 380 calibrato da un professionista di Roma, è superiore, poi non parliamo di quello di Sweor che rimane ancora un riferimento per il 2k

si ok ma quanto costano sti sim 2 e pi uno come me che è suscettibile al raimbow come si comportano?
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Sul costo hai ragione al 100%, sono troppo cari, non conosco quanto costi alla Sim2 produrli, loro puntano molto al mercato Usa in Italia costano leggermente meno, molto per l'euro, ma essendo un prodotto italiano dovrebbero trattare meglio il cliente nostrano; per il raimbow dovrebbe essere un problema soggettivo

Ma qualcuno sa qualcosa x i modelli 2015? Dovrebbe essere già quasi definitivo il vw600 4k, ma aggiorneranno anche il vpl55?

Sono in procinto di acquisto e mi rode in testa questo tarlo...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dream1910 Visualizza messaggio
    Sul costo hai ragione al 100%, sono troppo cari, non conosco quanto costi alla Sim2 produrli, loro puntano molto al mercato Usa in Italia costano leggermente meno, molto per l'euro, ma essendo un prodotto italiano dovrebbero trattare meglio il cliente nostrano; per il raimbow dovrebbe essere un problema soggettivo
    Il concetto di "troppo caro" è comunque opinabile .... Dovresti dirmi quali sono i prodotti analoghi e quale è il loro prezzo. Altrimenti si tratta di un esercizio di stile più che di un'affermazione basata su fatti oggettivi. Perdonami se te lo faccio notare.

Sul resto, basta che guardi cosa costano le Ferrari in USA o nel golfo arabo e poi confronti il prezzo del Bel Paese. Li entrano un gioco strategie commerciali che esulano ovviamente dalla visione dell'appassionato.

Qui stiamo parlando di cosa farà la Sony nel 2015 apportando probabilmente lievi affinamenti e modifiche a quello che c'è oggi a catalogo. Già questo è un tipo di atteggiamento commerciale agli antipodi rispetto alla citata casa di PN ... Qui nel 2014 si parla ancora di ottime prestazioni di prodotti con più di un lustro sulle spalle. Questo dovrebbe far riflettere sotto certi versi.
    Giusto !?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi suggerireste qualche staffa da soffitto per un proiettore sony 50 o 55?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Io uso la pcc 1000 della Vogel: non è perfetta a causa della posizione dei fori sul proiettore, ma fa il suo dovere.
    Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    Mi suggerireste qualche staffa da soffitto per un proiettore sony 50 o 55?
    Euromet Arakno (mini): costa poco ed hai regolazioni sui tre assi con dado di fissaggio.
    Uno spettacolo !

http://www.euromet.com/categorie/sup...0-kg_5644.html

Costa sui 134/140 euro al pubblico.
    Ultima modifica di AlbertoPN; 30-07-2014 alle 19:42 Motivo: Aggiunto link e prezzo al pubblico
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Magari una che distanzi il proiettore dal soffitto di 20-25cm?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •