Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 101 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1502

Discussione: Nuovi JVC 2013

Anche il mio vecchio rs40....

Lo sportellino motorizzato c'e' solo nel mod rs56/66 aka x75/95....

Saluti gil

Ma e' efficace lo stesso contro la polvere?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Gli ultimi tre vpr jvc mai avuto problemi polvere (anche perche' l'ottica e' sigillata)...

Ciao
    E' vero tutto
    Ma lo sportellino motorizzato e' sempre un qud in piu' contro la polvere,ma serve soprattutto quando pulisxci il proiettore e per errore vai a toccare l'ottica .
    A proposito,anche se sono influenzato(ed e' per quello che non ero in forma l'altro giorno),o visto bene Star Wars episodio I (che essendo uno dei primi girato compltetamente in digitale),le sue pecche mi sembravano evidenti.
    Allora:non vorrei sembrare troppo di parte ,ma UNO SPETTACOLO.
    Con la grande taratura fatta da Simone ,ho notato una qualita' di visione non stancante,dettagliatissima(permettendo di andare su 4K alta risoluzione fino a 90 su 100 della scala)un vero 3 senza esserlo.
    Ma il vero punto di forza sono i contrasti degli scuri (ritorno su Aliens vs Pretator 2),che lo considero un riferimento(per la di qualita di visione) e' mi ha permesso dopo taratura ,di vedere tutto quello che si puo' intravedere tra le mezze luci ed il buio totale.
    Grande VPR e grande Simone (soprattutto come persona)
    Marco

Jedi permettimi una domanda, Simone nel farti la taratura 3d ha posizionato gli occhiali davanti la sonda?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Beh ovvio che si'

Si
    Ma ti diro'
    Mi sto rigodendo filn in 2D che mi danno sensazioni molto piu' profonde di prima

Ragazzi leggendomi tutte le pagine del trend ho messo a fuoco tanti aspetti di questa nuova serie di vpr... Non vi nascondo che aspetto, trepidante, la consegna del nuovo gingillo! Per il 3d, leggo, anche da siti specializzati, che jcv ha compiuto un bel balzo in avanti tanto da optare per l'acquisto del kit... Ora vi chiedo, appellandomi alla vostra pazienza, come si comportano i profili 3d preimpostati in termini di colorimetria? C'e' davvero la necessita' di fare una taratura anche per il 3d? Se per il 2d, oltre ad essere divertente, e' assolutamente necessaria, i benefici nel 3d sono equivalenti a quelli ottenuti nel 2d. Tutte queste domande nascono anche dall'assoluta inesperienza nel tarare vpr in modalita' 3d.... Come fissare gli occhiali, quale lente usare, quale pattern... Etc etc... Quindi prima di leggermi l'infinito vorrei capire se il gioco vale la candela.... Altra piccola domandina, notate molte differenze fra il cms tarato per il 2d e quello tarato per il 3d? Conoscendo come viene alterata l'immagine da parte degli occhiali, c'e' un funzione del vpr che rielabora, in automatico, i valori del cms precedentemente ottenuti tarando in 2d? O bisogna fare il doppio del lavoro? Grazie

La taratura devi farla doppia anche perche' di default in 3d i rossi tendono quasi al magenta
    Devi solo mettere gli occhialini (una lente basta ) davanti alla sonda per tarare il 3d...

Ecco grazie Gil... Mi tocca il doppio lavoro... Oltre agli occhiali resta il discorso dei patterns... Chi ha il rad potrebbe usare quelli interni al processore... o sarebbe meglio quelli del vpr che magari sono proprio per il 3d? Mmmm che rompi co.....i che sono!

Non avendo il rad non riesco ad aiutarti...
    Pero' quelli del vpr mai utilizzati...

Saluti gil

Mi hai dato già moltissime info... :-)

Appena uscita la recensione del jvc rs48/x55 di avforum !

QUI la recensione in inglese

QUI la recensione tradotta in italiano

Come detto fino ad adesso spettacolo a dir poco....

Best buy award secondo avforum

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 28-01-2013 alle 18:29

Uscita l'applicazione D-LA Remote per iphone e ipad della nuova serie jvc!

QUI il link per scaricarla....

Saluti gil

Su iphone 5 diciamo che (oltre a non essere a schermo intero) è leggermente instabile, inoltre appena arriva una qualunque notifica mi crasha....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 90 di 101 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •